Jump to content

gual1161

Utente ItLUG
  • Contenuti

6
  • Registrato il

• Ultima visita

1. gual1161

sito lego shop

ciao, approfitto della disponibilità che avete per chiedere lumi sul nuovo sito lego shop, al quale non sono ancora riuscito ad abituarmi del tutto, e del quale non ho ancora capito alcune cose... per esmpio, prima fra tutti, la vecchia pagina degli stagionali dove l'anno messa? grazie 1000, ciao.......
  2. grazie LegoAmaryl, passate le feste lo prendo a mano e lo provo... colgo l' occasione per augurare a tutti un buonissimo 2017 !!
  3. mettila così... regalo di natale ;D ;D ;D ( o botta di cuxx ! )
  4. grazie 1000 Carlo... Zazza, non sò, technic non è il mio genere, io batto sul creator, ma ho fatto la pazzia di spendere 10 euri, e sinceramente pensavo rivenderlo... forse non vale la pena di impazzire a cercare scatola ed altro, poi sarebbe da pulire un pò....
  5. ciao a tutti, non sò se ho imbroccato la sezione giusta per questo tipo di domanda, nel caso correggetemi... volevo chiedere se qualcuno sà dirmi l' articolo di questo technic trovato stamattina in un mercatino, ed eventualmente se si trovano scatola ed istruzioni ( se ne vale la pena ! ). grazie in anticipo, e tanti auguri di buone feste
  • Crea nuovo...