Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 28/10/2025 in Post

1. Buonasera a tutti, mi chiamo Luca e nel "mondo" LEGO mi presento come MakBricks; abito in provincia di Varese e ho (purtroppo) già raggiunto i cinquanta, almeno sulla carta di identità! Sono appassionato da sempre dei nostri cari mattoncini, anche se li ho riscoperti appieno da circa sette anni. il mio "ambito" è Technic e nella fattispecie mi sono dedicato al collezionismo di motocicli (Technic, ma non solo). Conoscevo ItLUG in maniera piuttosto superficiale, ma mosso da curiosità ho stressato il vostro LUG Ambassador, Andrea che mi ha presentato l'associazione durante Bergamo Brick City 2025. E quindi eccomi qui! A presto! Luca MakBricks-Foto
    1 point
  2. Glorfindel

La Grande Festa

Mia ultima MOC esposta durante l'Auckland Brick Show nel 2024 (premio migliore della fiera voto esibitori). Frutto di 5 anni di lavoro, comprende il castello in stile orientale, la foresta, il fiume ed il castello occidentale, completo di gran cancello, torre di magia, torre druidica, sala dei banchetti, stalla con fienile, porto e piazza d'armi (con lavori in corso). Tutte le varie forze dei dintorni convergono verso il castello per la grande festa annuale. Gli interni sono tutti arredati e popolati, la maggior parte illuminati. Dimensioni 16 x 5 baseplate su MILS (3 brick di altezza) Circa 1.100 minifig Numero di pezzi sconosciuto ma dalle parti del mezzo milione. 4 mesi di lavoro per smantellarlo brick dopo brick.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...