Albrick
Utente ItLUG-
Contenuti
17 -
Registrato il
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Albrick
-
Il 21 novembre, presentazione formale sulla pagina facebook ufficiale del LEGO Shop Fantastico! Manca poco
-
L'anno prossimo uscirà un nuovo show tv intitolato "be cool scooby doo", la linea lego sarebbe uno dei tanti tie-in in commercio visto l'affetto del pubblico per scooby. Per quanto riguarda le tartarughe ninja in America stanno dando la terza stagione, qui da noi è appena uscito il secondo cofanetto dell seconda, io li trovo al bennet (non so dirti riguardo ai passaggi tv perchè aspetto sempre l'home video)
-
Bella recensione, grazie. Ho preso il municipio perchè, esaurito sullo shop at home, era quello più costoso su ebay e volevo toglierlo dalla lista. L'emporio l'ho visto in negozio, e sicuramente sarà il prossimo, ma va detto che in un eventuale confronto coi più recenti, i modelli usciti prima del 2012, ne escono malissimo. Per quanto riguarda la manutenzione temo ci sia poco da fare, dovró informarmi sui prezzi per una campana di plexiglass grande quanto il tavolo. C'è qualche evento in programma dove potrebbero presentare l'ufficio del detective? Sono curioso di vederlo nel dettaglio
-
...ci pensavo da un po' e visto quant'è bello questo nuovo mi sono deciso: e modulari sia! Oggi ho preso il municipio tanto per iniziare, c'è un topic apposta per parlarne? Mi interesserebbe vedere foto si chi già li raccoglie e soprattutto capire come fare manutenzione, viste le dimensioni che occupa un insieme di 5/6 pezzi
-
Sono curioso di vedere nel dettaglio le stampe sulle braccia del nuovo boba. E sono deluso dall'ennesima occasione mancata per ottenere zuckuss e 4lom, ce li fanno sudare proprio
-
Ciao ragazzi, qua trovate il video con i nuovi set DC Superheroes previsti per gennaio: www.facebook.com/legolicensed Ne manca uno, probabilmente "brainiac attack" è un'esclusiva rivenditore e non è presente in tutti i cataloghi
-
Ciao, grazie! Hahaha si infatti, speriamo che i nuovi film siano brutti, con veicoli scarsi e personaggi noiosi, almeno a fine mese resta ancora qualcosa per pagare la luce D Guarda, io ho deciso di "limitarmi" alla trilogia originale, per quanto riguarda Star Wars, un po perchè sono i film a cui sono più legato e poi per tenere qualche soldo per le altre licenze (SuperHeroes su tutti).
-
Ciao ragazzi, grazie a tutti! Mumble mumble mi spiace ma non lo conosco :-)
-
Appunto, troppo tardi per la seconda ondata del 2015 e troppo presto per la prima del 2016
-
grazie Andreav!
-
Alla grande! Biella è a un tiro di schioppo, ce l'avete qualche negozio ben fornito?
-
(Ho visto la sezione e ho spostato la presentazione, grazie) Un Falcon UCS è probabile, ma secondo me non lo rilasciano prima dell'uscita del nuovo film, visto che tornerà ad avere un ruolo di primo piano. Per il 2015 ho sensazioni contrastanti, Episodio VII esce in mezzo all'ondata estiva e la prima del 2016, e non credo che arriverà nelle sale senza una bella linea Lego sugli scaffali dei negozi, quindi il dubbio è: ritarderanno la prima o anticiperanno la seconda? Fantastici LOTR, peccato per la scomparsa della linea quando c'erano ancora un sacco di elementi iconici da ricreare.
-
Ciao a tutti, sono Alberto, abito ad Ivrea, in provincia di Torino, ho 36 anni e sono tornato a collezionare Lego nel 2009. Mi occupo prevalentemente di licenze, essendo un fan di Guerre Stellari, appassionato di cinecomic e amante del cinema di intrattenimento in generale. Gestisco un piccolo blog amatoriale su FB e sono approdato su queste pagine alla ricerca di persone con cui condividere l'amore per i mattoncini senza dover passare per google translate nel tentativo di comunicare nei vari forum stranieri Ci si vede in giro per il sito!
-
Ciao Sandro! Sono contento di aver già trovato un collega piemontese Ad ogni modo, non vorrei esagerare con l'offtopic e per restare in tema buttou giù la mia lista di aspettative per il 2015: Intanto fremo per poter ammirare la nuova linea DC Comics, così come i set basati sul prossimo film Marvel "Age of Ultron", spero in qualche sorpresa Starwarsiana (leggi Cloud City) o comunque qualche altro set OT nell'ondata estiva, sono curioso di vedere la linea dedicata al prossimo Jurassic World e incrocio le dita per una seconda serie di CMF Simpson Ciao EDIT: Ok, presentazione spostata nel forum dedicato. Ce la faccio eh
-
Non disperare, i preliminari non rendono mai giustizia al prodotto finito
-
Ciao a tutti, sono fresco fresco di iscrizione! Mi chiamo Alberto e sono arrivato qua cercando gente con cui condividere la mia passione, mi presento in questo topic cosi' ne approfitto per rispondere a QueroBrick: Ps. Nei forum esteri e' vietato postare immagini preliminari ma e' permesso linkare i siti che le ospitano, spero che anche da voi valga la stessa regola, in caso contrario mi scuso in anticipo e sono pronto a modificare il commento. Ciao a tutti, a presto EDIT: ok, niente link, scusate, non si ripeterà