Jump to content

Tornusciolo

Utente ItLUG
    5
  • Last visited

Everything posted by Tornusciolo

1. Da ex animatore salesiano è stato un po' come fare un tuffo nel passato di circa 20-25 anni ... anche se le forze fisiche non sono più quelle di allora hehehe l'area montaggio set per bimbe è stata molto apprezzata, tanto da coinvolgere a tratti anche alcuni maschietti (che pur di montare qualcosa si sono approcciati ai set Friends hahaha). E' stato un piacere ed un onore partecipare a quest'evento... sperando faccia da apripista per altri eventi qui al Sud GRANDE SINDACOOOOOOOO!!!!!!! Marcello è stato IMMENSO .... onnipresente, sempre disponibile, sempre gioviale, sempre attivo. Cuore ed anima dell'evento. Il GRAZIE più grande va a lui. Felice di averlo conosciuto meglio e di aver toccato con mano quanta passione mette in quel che fa.
  2. Salve a tutti.... sono Orlando, 40 anni, da Caserta. Appassionato LEGO fin da bambino (montavo di tutto.... iniziai coi Fabuland... per poi passare dai classic space ai castle... dai city ai pirati.... etc....), mi sono riaffacciato a questo mondo 7-8 anni fa, quando mia figlia Alessia ha iniziato ad avvicinarsi ai mattoncini, sulle orme paterne. Dopo qualche Duplo (non fucilatemi), ho iniziato a prenderle qualche set di mattoncini sfusi, per poi passare alle Friends.... fin quando vide online un Cafè Corner versione Friends.... e decise di passare ai modulari (per mia somma gioia). Pian piano siamo riusciti a recuperare tutti i modulari ufficiali LEGO, ora ci divertiamo a costruirne altri per arricchire la nostra città. Di solito io cerco i pezzi e lei monta.... ma ogni tanto approfitto della sua assenza per montare qualcosa anch'io (poi smonto e rimetto tutto come prima così non se ne accorge... ma non diteglielo!). Fino a poco fa trovavo rifugio in qualche Creator Expert e nei set Ideas.... ma recentemente ha iniziato a pretendere di montare anche quelli Il mio sogno legoso nel cassetto è quello di costruire la Reggia di Caserta (il simbolo della mia città) coi mattoncini.... ma prima devo vincere al Superenalotto.... o decidermi a vendere la mia intera collezione Prima o poi impazzirò e mi deciderò a farla.... chi lo sa Conosco già personalmente qualcuno di voi, altri li ho sentiti solo tramite Facebook.... ma spero di rimediare presto. Un saluto a tutti .... e buone costruzioni
  3. già... dimenticavo di aggiungere che sono qui grazie all'opera di convincimento del buon Fabrizio a breve la tessera ItLUG (anche perchè mia figlia mi sta assillando che vuole la tssera, il tile col logo e la minifig con il logo sul torso che ha visto ad alcuni) ???
  4. Salve a tutti.... mi presento: Orlando da Caserta, 38 anni e papà della piccola Alessia (8). Uscito dalla dark age da circa un paio d'anni grazie ad Alessia ed alle sue Lego..... FIRENDS! ??? Da inizio 2014 ha accantonato le spilungone per passare ai modulari/city/winter .... anche se non disdegno di seguire tutto ciò che è fatto di mattoncini Lego (tranne Bionicle.... non mi dite niente ma la mia mente li classifica automaticamente quasi alla stregua delle Playmobil ) Alcuni di voi ho avuto già modo di conoscerli sul Lego Forum, sulle pagine Facebook dedicate ai nostri mattoncini.... ed alcuni anche di persona (anche se delle mie zone siamo in pochini.... ma qualche sporadica trasferta a Roma ed una capatina a Latina il 25 aprile sono riuscito a farmela). Spero di avere modo di partecipare a più manifestazioni (il imo problema è la logistica, visto che dalle nostre parti non si organizza mai nulla del genere devo fare centinaia di kilometri ogni volta) e di conoscere tante altre persone che condividono la stessa passione mia e di mia figlia
  • Create New...