Jump to content

Alexis

Socio ItLUG
  • Contenuti

18
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Alexis

1. Grande Andrea.... ti conosco da parecchio tempo e le tue moc sono sempre spettacolari... continua così!!!! ;D ;D ;D
  2. Ciao a tutti su focus ho visto questo articolo interessate, parla del primo gruppo musicale fatto di lego. ecco il link per vedere il video http://www.focus.it/curiosita/toa-mata-band-il-primo-gruppo-musicale-di-lego_26032013_7844_C7.aspx cosa ne pensate, per me è un idea molto bella.
  3. Ciao Andrea, come ha scritto Devid e facile metterli in vendita, ma ci sono parecchie cose che devi tenere conto. Lo spazio dove mettere il lego, la divisione per categoria e soprattutto dovresti creare una sorta di magazzino codificato per trovare al momento della richiesta tutti i pezzi. ma le cose penso che devono essere fatte a piccoli passi, inizia a mettere un migliaio di pezzi e vedi come vanno le richieste. Ti consiglio e questo lo dico per "esperienza", di non metterti ore e ore a censire, perchè ad un certo punto potrebbe capitare di inserire dei pezzi senza guardarli e la qualità di questi è scarsa. Naturalmente l'errore è nostro e bisogna risolvere il problema senza recar danno al compratore. Se vuoi possiamo sentirci e scambiarci pareri e informazioni Alessandro
  4. Un grazie a tutti anche da parte mia.... quando sul tavolo ho visto tutte quelle scatole mi piangeva il cuore lasciarle a voi.... ottima compagnia e grandissima ospitalità grazie Antonella e grazie a tutti che mi avete fatto sentire un Legoman senza dover sentire le soliti frasi ma tu giochi ancora con i lego Antonella posso mettermi in lista per il 7 Gennaio?
  5. Ciao Poldo, se vuoi il passaggio te lo posso dare al ritorno, visto che arrivo solo il pomeriggio. Alexis
  6. Io ti confermo che vengo nel pomeriggio dopo le 14:00 Alexis
  7. Ciao Antonella, scusatemi se non ho risposto al post ma non potevo esserci per motivi fisici :-[, se per voi non è un problema, verrei nel pomeriggio, così potrò conoscere altri del gruppo ;D Ciao Alessandro
  8. Alexis

FAQ Amazon

Amazon non dovrebbe utilizzare il cambio attuale???? sarebbe fantastico comporare set di harry potter o di altri temi con un bel 40% di sconto
  9. Sarà un acquisto da fare ;D non vedo l'ora di poterlo acquistare a proposito di Amazon Avete visto i prezzi (tenendo presente come cambio
  10. sono in fase di costruzione spero di postarlo a breve....
  11. a vedere dalle foto il set è piacevole e poi sono parecchi pezzi. ;D
  12. Quest'anno ci sono molti set in uscita interessanti, cosa ne pensate di questo? http://lego.wikia.com/wiki/10220_Volkswagen_T1_Campervan_Van Alessandro [Edit TheBunch! - Ho cambiato l'oggetto, così è più ricercabile]
  13. Di materiale dovrei averne, se la monorotaia (visto che non abbastanza curve) invece di farla a chiocciola faccio un binario di ritorno che passa al piano di sotto!!! L'idea del modulare non e' male e mi piace, adesso provo a vedere se in giro per il web c'è qualche che mi posso dare qualche spunto. Se riesco a creare qualcosa di interessante la porterò alla prossima esposizione ;D
  14. Ho diversi set Space (basi e navicelle) e vorrei creare una Moc "Commando Spaziale" da inserire nel plastico SPACE mi date qualche consiglio su come farla? la mia idea sarebbe di utilizzare 4 basi da 32x32 con 2/3 piani di altezza, all'interno vorrei fare un hangar con accesso diretto alla base attraverso tappeti mobili. Mi piacerebbe far passare al piano più alto la Monorotaia. Che ne dite potrebbe essere un idea? Visto che sono poco pratico con le MOC qualcuno potrebbe darmi un aiuto? Grazie Alessandro
  • Crea nuovo...