Jump to content

andy.80

Utente ItLUG
  • Contenuti

6
  • Registrato il

• Ultima visita

1. Mi scuso, non mi sembrava di fare pubblicità, chiedevo consigli. Grazie della segnalazione.
  2. Grazie mille! Mi piacerebbe ricevere anche proposte per aggiungere delle sezioni o migliorare quello che c'è, su vostri suggerimenti. Esempi: - Avviso via email sul ribasso di un set a cui si è interessati - Crearezione di uno spazio dedicato alla vendita creazioni artigianali - Mercatino per permettere la vendita set lego ufficiali usati - Recensione dei set ufficiali - ..varie ed eventuali
  3. Si, non ho problemi a sincronizzarmi con il database brickset: ho deciso di utilizzarlo come unica fonte dei prezzi di listino.
  4. Ciao! Il problema che il loro shop non fornisce il listino in un formato che posso elaborare automaticamente ogni giorno... ed aggiornare a mano tutti i prezzi è impensabile, purtroppo.
  5. Grazie! Le fonti sono sia amazon che brickset. Ti risulta siano errate? Edit 1: Ho verificato, il prezzo di listino fornito da amazon é parecchio piú alto di quello di brickset, forse non sono molto affidabili... Edit 2: Ho rimosso i prezzi di listino di amazon.
  6. Ciao a tutti! Mi chiamo andrea, un "vecchiardo" che iniziò la sua esperienza con i mattoncini negli anni '80. I ricordo più vivido che ho di quell'epoca è una piccola creazione che avevo fatto con pochi pezzi, un motoscafo che si trasformava in aereo e in motoslitta, dal quale non mi separavo mai. Ricordo che lo portavo addirittura a scuola, dentro un sacchetto di carta, per giocarci con i miei compagni durante gli intervalli. Con gli anni mi sono allontanato da questa passione, immerso nel lavoro. Nel frattempo, però, è nato il mio figlio, Marco, e con lui sono arrivati i primi regali DUPLO, che hanno riacceso dopo tanto tempo la vecchia scintilla! Ovviamente ora devo fare i conti con molto meno spazio a disposizione e un portafoglio molto più piccolo! Così, tra castelli e fattorie duplo, mi sono riavvicinato al mondo dei mattoncini. Ho avviato anche un progetto amatoriale, i cui riferimenti sono riportati nella mia firma, sperando che sia utile anche a voi. Un saluto a tutti i legofili! Andrea
  • Crea nuovo...