Jump to content

DISTRUCTORS

Utente ItLUG
  • Contenuti

12
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

Tutto il contenuto inserito da DISTRUCTORS

1. Stamattina mi sono dedicato sistemarli . mora devo iniziare la fila sotto , ma il resto dei modulari li devo montare , quindi servirà più tempo
  2. Si continua . Altri due recuperati dagli scatoloni
  3. Inizio finalmente a sistemare qualcosa . Non vedevo l’ora
  4. Ho montato i vetri . Ho utilizzato 3 cerniere con fissaggio a vite e gomma . Il vetro è Di 4 mm
  5. Grazie a tutti per i commenti . ho visto che è stato modificato il titolo del post . Niente di male , però a me non piace la parola collezione , mi da più un significato di accumulo o di solo una questione economica .. più puoi , più hai . Perché alla fine di consumismo si tratta dove di poesia c’è molto poco . io preferisco decisamente la parola .. passione LEGO che avevo utilizzato nel titolo . la mia principale attenzione è per i modulari , o anche case in generale . Il mobile verrà adibito a questo tema principalmente . Piano piano troverò l’occasione per aggiungere i set
  6. Ed ecco il risultato finito. Mancano solo i vetri. Ho modificato l'armadio trasformandolo in una vetrina , ho aggiunto i ripiani . tutto fai da te . A breve sarà pronto per ospitare i miei set LEGO
  7. Fotti un po’ di calcoli sono passato a personalizzarlo .
  8. Ciao a tutti, nel cambiare casa ho sempre pensato a come poteva essere la vetrina da esposizione per i miei LEGO. Ho passato molto tempo nel valutare soluzioni ma soprattutto modifiche a mobili teoricamente economici venduti dai soliti marchi. Poi.... poi arriva il momento di realizzare le idee , e mi parte quella che non ho mai pensato. Modificare il mobile dei dei miei nonni , destinato alla discarica .
  9. DISTRUCTORS

Novità 2014

non so.. non riesco a dare un giudizio a questo set di giostrai.. probabilmente lo trovo carino ma il fatto che non abbia una struttura come una baseplate mi convince poco, mi da l'impressione che sia tipo un grosso cammino della spazzatura della linea City e non una struttura da inserire in una città. Un qualcosa di poco consistente. sono cmq contento che lo abbiano fatto, era ora che si esplorassero nuove cose. Se mi facevano una giostra simile al Graund Carosel non avrei avuto dubbi!
  • Crea nuovo...