Jump to content

Ema37

Utente ItLUG
    8
  • Last visited

1. eh lo so però non riesco a far interagire l'infrarosso con il motore. Se uso solo motori non ho problemi ma se aggiungo l'infrarosso non funge. Mando una foto di un possibile soluzione che avevo individuato ma che chiaramente non funge. Grazie per qualsiasi consiglio
  2. Buongiorno, ho bisogno di un aiuto Sto realizzando un diorama di treno powerfunction utilizzando mindstorm. Il progetto è molto semplice scambio del binario con rilevamento all'avvicinarsi del treno. Quindi uso ev3, un motore piccolo e un infrarossi. Ma non riesco a farlo funzionare col programma. Qualcuno può darmi una mano? grazie mille
  3. Intanto grazie. Chiarissimo. Vorrei usare sensore di prossimità e motoreEv3 così non mi complico la vita. Il mio problema insormontabile però’ e’ la programmazione del ev3. Hai un link dove posso scaricare direttamente il programma o un modo semplice per realizzarlo? Grazie per la pazienza
  4. 1 ma posso acquistarne altri. in realtà il progetto che ho in mente è molto semplice: uno scambio che possa cambiare in automatico con l'arrivo del treno. Una cosa del genere. Grazie davvero.
  5. Buongiorno. Ho realizzato un diorama cittadino con una ferrovia. Vorrei automatizzare lo scambio utilizzando Ev3. Qualcuno può darmi una mano? grazie mille
  6. grazie mille...pensi che valga la pena o spento diventa una cosa orrenda?
  7. Sto cercando di illuminare il mio Diorama city...ho un problema con la ruota panoramica..o meglio vorrei capire come illuminarla considerando che gira e che quindi non può avere fili esterni...il sogno sarebbe fare una cosa tipo questa ...aspetto consigli grazie
  • Create New...