Jump to content

scidis

Utente ItLUG
  • Contenuti

86
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da scidis

1. Per recuperare i pezzi mancanti dei tuoi set puoi andare su Bricklink o Brickowl, lì troverai tutti i pezzi che vuoi. Spero di esserti stato utile sonon andato su Bricklink ma cercare solo le parti mi è ostico, come si fa? la F40 si potra comprare poi in negozio o solo online come membro VIP? Non ci sonon lego store ufficiali in italia?
  2. Non propio Monza ma dintorni! Nel mentre qualcuno puoi spiegarmi in attesa dell approvazione, vedo solo una parte del forum? L' F40 che sta per uscire la troverò nei negozi normali? Come membro dell associazione si ha diritto a convenzioni di negozi? Ce ne sono a Monza? Effettuate gruppi di aquistato per avere sconti? Ho una confezione lego dove mancano un 5/6 pezzi come mi suggerite di fare per recuperarli?
  3. Sì dovrei esserci. Nel mentre puoi spiegarmi in attesa dell approvazione, vedo solo una parte del forum? L' F40 che sta per uscire la troverò nei negozi normali? Come membro dell associazione si ha diritto a convenzioni di negozi? Ce ne sono a Monza? Effettuate gruppi di aquistato per avere sconti?
  4. Ciao a tutti mi presento sono scidis ovviamente ho giocato molto da piccolo con i lego ne avevo molti il culmine e' stato un camion nero con braccio meccanico - pneumatico! Negli anni purtroppo ho regalato a vari bambini amici di famiglia le mie costruzioni...e me ne sono pentito amaramente. Qualche anno fa la mia ragazza mi ha regalato una Ferrari f1 scala 1:9 ma la sua costruzione non mi ha entusiasmato molto. Ora dopo qualche anno mi è ritornata la passione complice la nascita di mio figlio e un po con la scusa di cominciare a comprare qualche set lego interessante per lui mi sto riavvicinando a questo mondo. Sono di zona Monza e prediligo castelli e auto da corsa o sportive. Ho conosciuto questa associazione per una mostra a una sagra dove ero a cenare. Mi sono subito iscritto ho già pagato la quota associativa e e attendo notizie dal direttivo per la conferma.
  • Crea nuovo...