Grazie a tutti gentilissimi e info molto utili.
AirMauro ti rispondo:
non ho mai parlato di MOC e sarebbe fuori luogo data la mia inesperienza, la mia domanda iniziale era:
"7) tra tutti i programmi comunemente usati per la gestione, programmazione, ecc esiste qualcosa in italiano?"
passività??? riporto solo una frase dove trapela tutto tranne la passività "Buongiorno scusate il topic un po frustrante ma sono mesi che provo a integrarmi in questo mondo lego ma non ci riesco..."
Se poi ti riferisci al fatto che ho chiesto cosa include il versamento della quota sociale annua che ho gia versato mi sembrava lecito chiedere anche perchè è passato 1 mese e volevo capire se è tutto normale o ci sonon problemi dato che ho letto sul forum che sporadicamente ci sonon stati problemi con i vostri database.
E meno male ci mancherebbe altro che questa comunita fosse un offrire servizi a pagamento. Per quello che ho visto qua si da e si riceve passione e permettetmi in aluni casi anche "cultura".
Chiedo ancora una volta perdono(come ho fatto nell'apertura di questo topic) ma provate a capire il mio essere spaesato in un mondo che in 20anni ha fatto passi da gigante.
Ringrazio tutti per la comprensione e le info utili che mi state dando!