Jump to content

scidis

Utente ItLUG
  • Contenuti

86
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da scidis

1. scidis

PARTITA IVA NECESSARIA???

Chiaro! Ma se io un set lo pago 100 e lo vendo a 110 in dichiarazione dovro' inserire 110 o 10?
  2. scidis

PARTITA IVA NECESSARIA???

Intetessante discussione...e come si inserisce in questo disvorso il limite 4800/5000? Mi spiego, ok per aprire e vendere tramite un negozio bricklink devo averenla partita iva. Ho pero anche un altro lavoro che mi da reddito. Se con bricklink guadagno 1000euro in 1 anno devo presentare dichiarazione per questi 1000e metterli insieme al mio reddito principale?
  3. Che programma utilizzate per creare le istruzioni delle vostre moc realizzate con ldd? Esiste qualche programma che possa importare direttamente il file *.lxf e creare le istruzioni?
  4. La cosa che mi impressiona di piu ogni volta che vedo queste operr e' la spesa in denaro sostenuta
  5. In che senso sono indicate "le tecniche"?
  6. Ma le realizza anche su commissione? Quanto costerebbe la teca per la banca?
  7. scidis

Novità 2016

Cosa intendete per roba grossa? Cosa potrebbe avere di diverso?
  8. scidis

Novità 2016

Cosa si intende per UCS?
  9. scidis

WWII MOC

Non avevo mai visto minif militari...in che set si trovano? E le armi?
  10. scidis

WWII MOC

Sono senza parole!
  11. Eccezionale!
  12. Cavolo che bravo!
  13. è questo l'allegato da scaricare "Download lcad1501.zip"?
  14. Ci provo e faccio sapere
  15. Vengono implementate in ajtomatico o bisogna fare qualcosa tipo aggiornamento?
  16. Bella! E' in scala minifig? E' biposto?
  17. scidis

I miei set

Preferisco di granlunga poi le basi strada di quel tipo piuttosto che le nuove
  18. scidis

I miei set

Splendido! Che ricordi lo avevo da bambino...ore e ore a giocarci!
  19. scidis

WWII MOC

Bel lavoro ti contatto in pv per un paio di delucidazioni.
  20. Mi piacerebbe costruire 10182: Cafe Corner acquistando i pezzi sfusi su brick link, ma vorrei farlo anche per altri set che non sono piu in produzione, ho smanetttato su brick link per 2 ore senza riuscire a trovare un metodo abbastanza veloce che non richiedesse un giorno di lavoro ma non ci sono risucito... qualcuno sa come si fa ha comprare tutti i pezzi sfusi di un set?
  21. Chiarissimo grazie.
  22. Fin li ci arrivavo tranquillamente
  23. Ok chiarissimo grazie
  24. Vedo su molti set in vendita su legoahop italia la dicitura hard to fin, cosa significa?
  25. Grazie a tutti gentilissimi e info molto utili. AirMauro ti rispondo: non ho mai parlato di MOC e sarebbe fuori luogo data la mia inesperienza, la mia domanda iniziale era: "7) tra tutti i programmi comunemente usati per la gestione, programmazione, ecc esiste qualcosa in italiano?" passività??? riporto solo una frase dove trapela tutto tranne la passività "Buongiorno scusate il topic un po frustrante ma sono mesi che provo a integrarmi in questo mondo lego ma non ci riesco..." Se poi ti riferisci al fatto che ho chiesto cosa include il versamento della quota sociale annua che ho gia versato mi sembrava lecito chiedere anche perchè è passato 1 mese e volevo capire se è tutto normale o ci sonon problemi dato che ho letto sul forum che sporadicamente ci sonon stati problemi con i vostri database. E meno male ci mancherebbe altro che questa comunita fosse un offrire servizi a pagamento. Per quello che ho visto qua si da e si riceve passione e permettetmi in aluni casi anche "cultura". Chiedo ancora una volta perdono(come ho fatto nell'apertura di questo topic) ma provate a capire il mio essere spaesato in un mondo che in 20anni ha fatto passi da gigante. Ringrazio tutti per la comprensione e le info utili che mi state dando!
  • Crea nuovo...