Jump to content

PAOLO_80

Socio ItLUG
  • Contenuti

14
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

Tutto il contenuto inserito da PAOLO_80

1. Ciao Matteo, ti confermo la mia presenza. Porterò i 2 propilei di Bergamo (parte frontale del Centro Piacentiniano). Come spazio ho bisogno di 125x50 cm (5 basi x 2). Dammi conferma se tutto ok. Grazie e buona serata
  2. Ciao Matteo, quest'anno vengo anche io, probabilmente con Corrado. Fammi sapere quando aprite le iscrizioni!
  3. PAOLO_80

Ordine Smarrito?

Ciao Alessandro, ho scritto al venditore qualche tempo fa ma zero risposte. avevo messo via il pensiero. come è andata alla fine?hai ricevuto il pacco?
  4. PAOLO_80

Ordine Smarrito?

Ciao, sono passati alcuni mesi dall'ordine smarrito e ancora nulla. avevo scritto al venditore a luglio ma non mi aveva più risposto, quindi qualche giorno fa gli ho riscritto, dicendo di farmi sapere qualcosa e che non mi andava di lasciargli il feedback negativo visto che era sempre andato tutto bene, ma ancora nulla. I messaggi risultano non letti. Bah, non so che pensare. ma ha ancora il negozio (44 Bricks)? qualcuno ha comprato di recente da lui?
  5. PAOLO_80

Ordine Smarrito?

Grazie per le risposte.. aspetterò ancora un po', non ho fretta e mi scoccia lasciargli il feedback negativo visto che fin'ora è sempre stato perfetto, e poi non è colpa sua se le poste italiane fanno pena.
  6. PAOLO_80

Ordine Smarrito?

Ho visto la sezione bricklink, ma non c'è un topic del genere...
  7. PAOLO_80

Ordine Smarrito?

Scusate se mi intrometto, probabilmente non è il posto giusto questo ma ci provo. Ho un problema con un ordine bricklink, spedito con Deutsche Post il 24/06 con raccomandata. Il Tracking mi dice che è arrivato in Italia il 27/06. Ora, ho già acquistato 2 volte da questo negozio (44 Bricks) e non ho motivo di dubitarne. Ha più di 22000 feedback positivi. Gli ho scritto quasi 2 settimane fa ma il messaggio risulta non letto e ovviamente non mi risponde. cosa mi consigliate di fare? grazie!
  • Crea nuovo...