Jump to content

dannyb4182

Utente ItLUG
  • Contenuti

2
  • Registrato il

• Ultima visita

Su dannyb4182

• Compleanno 04/01/1982

Profilo AFOL

• Tema Preferito
    Lego city - Treni - Lego Castle - Lego Pirates
  1. Ciao, sono nuovo del forum e mi sono imbattuto nel tuo post perché interessato alla produzione di stickers personalizzati; non so quanto la mia considerazione possa essere pertinente a questo tipo di contesto ma non credi sia meglio basarti sui pantoni, per le tonalità, in quanto universali, piuttosto che sui valori RGB o CMYK che sono influenzati invece dalle impostazioni e dalle caratteristiche dei differenti schermi?! Poi c'è sempre la differenza dovuta anche al tipo di superficie su cui si stampa. :)
  2. Ciao a tutti, io sono Daniel, classe '82 e sono di Rimini. Mi sono iscritto un po' per curiosità e un po' per vedere dove mi può portare il coltivare questa mia passione per il mattoncino che ho sin da bambino quando ricevetti il mio primo Lego. Accantonata per anni nella soffitta dei miei genitori con tutti miei set, oggi questa passione la riscopro insieme a mio figlio cercando di trasmettergli la cultura per questo gioco, che non è un semplice gioco, ma qualcosa di più completo; i Lego sono a mio avviso uno dei giochi più completi (se non in assoluto il più completo) che siano mai stati inventati! Sono stimolanti, istruttivi, creativi, divertenti e sociali! Insomma sono unici!! E pochi altri giochi possono vantare queste caratteristiche!
  • Crea nuovo...