Jump to content

Abadguy87

Utente ItLUG
  • Contenuti

5
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Abadguy87

1. Abadguy87

Novità 2016

Non è un fake, se cerchi il codice su brickset viene fuori e puoi vederlo coi tuoi occhi. Anche per gli altri due basta cercare UCS Star Wars 2016. Non voglio sbilanciarmi troppo ma credo che faranno un nuovo playset tipo 10188 magari con le sembianze della nuova morte nera del film Star Wars VII che ha un cannone laser molto diverso ed ha dimensioni ancora più grandi (o almeno spero rifaranno il playset con una estetica migliorata). Dici lo starkiller di TFA? Secondo me invece sarà simile alla "vecchia" morte nera che da quanto ho letto comparirà in Rogue One.
  2. Abadguy87

Novità 2016

Con queste premesse direi proprio di si (vedi immagine di Brickset in allegato) : Diciamo che 3 UCS nello stesso anno vogliono proprio scavarci la fossa... ...e aspetto un altro anno sperando che mi faranno nel 2017 il Millennium Falcon! Ma è vera quell'immagine o è un fake? ??? Davvero uscirà una nuova Death Star UCS nel 2016? Per me che mi sono perso le prime due sarebbe una notizia fantastica!!! (Sperando sia più simile al 10143 che al 10188 che era troppo playset imho)
  3. Ciao! Grazie molte per la risposta! Mi aggregheró molto volentieri se non la prossima volta sicuramente quando lo farete in zona Firenze. In ogni caso dove viene pubblicato il calendario di questi incontri, avete un vostro sito? Grazie ancora!
  4. Abadguy87

Novità 2016

ciao a tutti, secondo voi è lecito aspettarsi nuovi set dei pirati questo 2016? ancora rimpiango l'Imperial Flagship 10210 che ormai non si trova sotto gli 800€ :(
  5. Salve, vorrei sapere dagli utenti toscani del forum, quali sono i negozi più grandi che vendono anche Lego sfusi in zona Firenze e citta vicine. Grazie mille. ;D
  • Crea nuovo...