Jump to content

Ise

Utente ItLUG
  • Contenuti

93
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Ise

1. Ise

Presentazione: Ise

Ok grazie
  2. Ise

Presentazione: Ise

Salve a tutti! Mi chiamo Matteo e sin da piccolo sono stato affascinato dal Lego . Ultimamente mi interessano molto le MOC e devo dire che su questo forum di MOC interessanti non ne mancano! Sono anche un grande appassionato di impianti di risalita è infatti sto cercando di combinare questo mio interesse con il Lego: sto cercando di montare un intero impianto di cabinovia ad ammorsamento automatico. Ora ho solo costruito la stazione che potete trovare fra i miei post .Inoltre sto postando una serie di minifig militari, aspetto vostri consigli e opinioni!. Un mio grande sogno sarebbe quello di esporre una mia creazione ad una fiera, un giorno. Qualcuno saprebbe spiegarmi come si può accedere alle esposizioni?Grazie , un saluto Matteo
  3. Altre immagini....
  4. Ecco il mio team acqua-terra dei Navy Seals.
  5. Servizi Segreti
  6. Ecco , dopo un lungo periodo di ricerca del design giusto per le body-guards e per la limousine, vi presento questa MOC
  7. https://m.youtube.com/watch?v=LVKRp5f-Nfc Qui trovate il video della stazione in funzionamento! :)
  8. Ise

Union Pacific

Bellissimo modello,complimenti molto curato nei dettagli!
  9. Non riesco a causa del poco spazio disponibile
  10. Qui un' altra immagine.
  11. La stazione possiede inoltre un meccanismo che permette alle porte dell' ovetto ad aprirsi automaticamente. La stazione é azionata da due motori. Ditemi cosa ne pensate grazie.
  • Crea nuovo...