Jump to content

twiggy

Utente ItLUG
  • Contenuti

3
  • Registrato il

• Ultima visita

Su twiggy

• Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 22/02/1983

Informazioni Personali

• Città
    Lombardia Monza e Brianza

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    CITY TRAIN
  1. eh si...tenendo conto che i container di questo moc sono della stessa scala di quello del mio set...la gru è mastodontica!!!
  2. Ciao GianCann! effettivamente ora sono fermo perchè non so come inserire i due motori che azionano i due movimenti...spero però che sia fattibile!!!
  3. Ciao a tutti, ho da poco ripreso la mia passione per il mondo LEGO. Se penso a tutto quello che potrei fare se avessi ancora i pezzi che avevo da bambino e che sono andati persi :'( :'( :'(....ma veniamo a noi...ho acquistato il set 7939, e tra i vari progetti che ho in mente, considerando il poco spazio a mia disposizione, ho quello di motorizzare la gru/carroponte del 7939, nel senso di far muovere su e giù il verricello, e far spostare la cabina sulle guide del ponte (magari via IR)...per ora sto progettando il tutto su LDD, e ho idea di motorizzare utilizzando i componenti power function. considerando che non ho pezzi a mia disposizione, ma che una volta finito il progetto acquisterò su bricklink o simile, e considerando che sono veramente un neofita, mi piacerebbe avere qualche consiglio su come realizzare questa mia idea!!! vi ringrazio anticipatamente...
  • Crea nuovo...