Jump to content

LucaMotion

Utente ItLUG
  • Contenuti

    10
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da LucaMotion

  1. Ciao a tutti! Per quelli del forum che si dilettano con la videocamera, segnalo un concorso indetto da MyEgo Toys (il marchio che avevo già segnalato una volta in un post) per video in stop-motion con le miniature. In palio c'è un viaggio in una capitale europea. Tutti i dettagli sono sul sito: http://www.myegotoys.com/it/Web/31/Contest-MyEgo/
  2. Prova sempre con loro. Sulla pagina Facebook ho visto che hanno fatto la minifig di SuperMario per un utente, quindi penso riescano anche a fare cose di questo tipo.
  3. Minifigs.me l'ho provato e non mi è piaciuto: ho realizzato un biker per una MOC e, oltre ad essere stra-costoso, era anche piuttosto grossolano (appena recupero la foto, te la giro). Io ti consiglierei il sito di cui parlavo sopra, MyEgo Toys: da lì ho fatto le minifig mia e della mia ragazza, pagando meno e con un risulato migliore (i pezzi sono originali, tanto per dirne una). Guarda tu stesso. Adesso cerco la foto del biker, così puoi fare un confronto.
  4. LucaMotion

    Lego e Basket

    Figata! Speriamo facciao quelle di tutta la serie A. Comunque, un tot di tempo fa avevo visto una squadra di prima divisione che aveva fatto la stessa cosa
  5. Quindi le consiglieresti anche per eventuali MOC e modelli? Ho scoperto una ditta italiana che le personalizza (http://www.myegotoys.com/ il sito è questo) e mi sembra faccia cose carine: il mio dubbio è se sono spendibili per lavori che poi dovranno essere mostrati. Da quello che ho letto i pezzi sono originali... e io sono in estrema necessità
  6. Ciao ragazzi, qualcuno ha mai avuto esperienze con l'acquisto di minifig personalizzate già pronte?
  7. Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 22 anni e sono un Lego-maniac da Palermo
  8. Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi se ci sono eventi in programma in Emilia Romagna (più precisamente tra Parma e Piacenza)?
×
×
  • Crea nuovo...