Jump to content

brickhunter81

Socio ItLUG
  • Content Count

4
  • Last visited

About brickhunter81

• Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 10/17/1981

Personal Information

• Nome
    Gabriele
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Cremona
  • Città
    Lombardia, Cremona (CR)

AFOL Profile

• Set Preferito
    10221 SSD
  • Favourite Themes
    Creator 3in1, Creator Expert, City, Star Wars UCS, Super Heroes, Batman, Simpson, Speed Champions, Ghostbusters, Ideas.
  • Temi Collezionati
    City
    Creator
    Creator Expert
    Fantastic Beasts
    Friends
    Ideas
    Harry Potter
    The LEGO Batman MOVIE
    Marvel Super Heroes
    Minifigure (CMF)
    Nexo Knights
  • Nickname BrickLink
    brickhunter81
  • Nickname Brickset
    brickhunter81
  1. Ragazzi e ragazze, utenti del forum, esperti e niubbi, ciao a tutti piacere Gabriele, 34 anni, impiegato, da Cremona. da agosto 2014 riscoperta passione per i mattoncini grazie al camper wolksvagen T1 trovato per caso navigando su google, poi la mini, il sopwith camel, la casa dei simpson e via via tutta una serie di altri collectors expert, modulari, treni ,shuttle, rarità. Ho messo la mia collezione su brickset.com. Li avevo snobbati dal 94 ad oggi, quindi per circa 20 anni e me ne dispiaccio perchè solo qualche anno più tardi uscirono delle cose veramente belle che adesso a recuperarle ci sto spendendo migliaia di euro. Avevo un vecchio 6394 tower park che ho venduto, ed altri set space city pirati castle anni 90 che sto rimontando grazie ai manuali in pdf che trovo in rete e che a breve metto in vendita. Nella mia wish list c'è il 10030, il 10179, il 10182 ed il 10190 Non avrò molto tempo per scrivere, più che altro leggo perchè quello che voglio sapere è già stato scritto più e più volte quindi non apsettatevi un utente molto attivo, più che altro un lurker Ciao e buon Lego a tutti!
  • Create New...