Jump to content

ravescat

Utente ItLUG
  • Contenuti

    566
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    21

Tutto il contenuto inserito da ravescat

  1. Se lo prendi in testa poi.. ;D ;D
  2. Per i particolari della costruzione ho usato foto, filmati e un blog di un appassionato tedesco di modellismo, mentre le misure le ho trovate nei siti storici
  3. Appassionato di moc militari, ho deciso di realizzare la versione in scala del famoso cannone tedesco da 800mm, Il Carl Gustaf e sua sorella Dora ( che preferisco ) Il modello è praticamente finito, mancano 4 pezzi che sono in viaggio poi farò delle foto serie con una fotocamera migliore dello schifophone che ho usato per queste. Il totale dei pezzi per Dora è 9260 escluso il basamento che è ancora in costruzione perchè sto procedendo a rilento con il diorama. Spero vi piaccia.
  4. Ciao a tutti, finalmente dopo tanto tempo ho deciso di entrare in questa community. Sono Lorenzo, 43 anni dalla provincia di Vicenza; sposato con 3 figli, gioco con i mattoncini da sempre ( almeno per quello che ricordo ), ad un certo punto la passione si è un pò affievolita ma da qualche anno è tornata più forte che mai, per fortuna anche gli altri membri della famiglia condividono questa passione.
×
×
  • Crea nuovo...