Jump to content

ravescat

Utente ItLUG
  • Contenuti

    566
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    21

Tutto il contenuto inserito da ravescat

  1. Togli lo snap, ingrandisci quel tanto che basta per vederci bene e poi ruoti a mano libera finchè i fori non combaciano e poi ci infili il pin o l'axe
  2. Provato il 3X4, il 4x3, il 4x4 ( parlo dei fori ovviamente ), a me si allinea senza problemi, tutti i lift arms sono "fissati" con pins alle plates, senza forzature strane. Per caso non è che hai lo SNAP attivo? Insieme alla griglia può essere che ti impedisca la rotazione fine del pezzo
  3. Ma sei sicuro che sia proprio un triangolo equilatero? Perché guardando questa foto Sembra che l'ipotenusa sia " esterna " al triangolo, è agganciata ai triangoli di supporto, non ai vertici del triangolo, vedo più simile una struttura di questo tipo:
  4. ravescat

    Librerie Studio

    C'è anche in Studio, probabilmente hai selezionato un colore non disponibile per quel pezzo, se selezioni il reddish brown vedrai che lo trovi tranquillamente con quel codice ( 3836 )
  5. ravescat

    Studio

    Se non vado errato Studio tiene conto del colore inserito l'ultima volta che è stato usato. Se io ho scelto la palette LBG poi chiudo Studio e riapro, di default visualizzo tutte le referenze in LBG.
  6. ravescat

    Rumors 2020

    Tutti parenti o cloni allora ?
  7. ravescat

    Rumors 2020

    Nemmeno mio.. e siamo in due a ballare l'alligalli
  8. ravescat

    Rumors 2020

    Mi sa che non è applicabile in questo contesto una cosa del genere in quanto sul sito è specificato che l'indirizzo IP viene registrato, dichiari di esserne consapevole quando accetti i cookies, pertanto se ne accettano anche le conseguenze derivanti Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo Commenti Quando i visitatori lasciano commenti sul sito, raccogliamo i dati mostrati nel modulo dei commenti oltre all’indirizzo IP del visitatore e la stringa dello user agent del browser
  9. ravescat

    Modifica post

    Da due giorni non mi è più possibile modificare i post inseriti: E' un problema solo mio, mi è stata tolta la possibilità oppure é un problema già noto?
  10. JK Brickworks Robot Dreams GBC
  11. [OT] Solo io non posso più modificare i post ?
  12. Millenium Falcon scala 1:20, questo è davvero una cosa epica Eivind Loekken Rear hull complete. Only the hull around gunners position remains. Standing 6 foot long.
  13. Odio doverlo ammettere , ma inizia a piacermi e mi piace sempre di più come progetto pur non vedendone una grossa utilità finale ( parlo del mio caso specifico ovviamente )
  14. Eero Okkonen Gwathlo of the Order of the Morning Star
  15. ravescat

    Rumors 2020

    Avevo avvertito Vito che doveva usare la VPN.. non mi ascolta mai
  16. Questa meritava 2 foto, ma vi consiglio di guardarvi la galleria per capire com'è fatto questo ciuf-ciuf Nikolaus Löwe Batho 25-Ton Roller
  17. ravescat

    Rumors 2020

    Già e qualche volta dovevi pure aprire la capottina per starci in due
  18. ravescat

    Rumors 2020

    Con il nuovo brick trasparente usato per lo stadio, i finestrini posteriori sono perfetti. Non mi dispiace per niente, anzi
  19. Non è il mio genere, ma la realizzazione è stupefacente... Anche se hai scelto l'opera meno rappresentativa dell'artista... Ma si sa che vengono riconosciuti solo postumi
  20. Hai provato a leggere le risposte ? ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- gogogovro Message is in Reply To: Announcing the LEGO AMA - Admin Dear BrickLink members, We hope you have had a great start to the new year! A big thank you for all of the feedback, questions and comments that you’ve shared here on BrickLink [...] (5 days ago, Jan 28, 2020, to NEWS) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Thank you Looking forward to a great relationship with LEGO. Chris James Message is in Reply To: Announcing the LEGO AMA - Admin Dear BrickLink members, We hope you have had a great start to the new year! A big thank you for all of the feedback, questions and comments that you’ve shared here on BrickLink [...] (5 days ago, Jan 28, 2020, to NEWS) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Minifig_Central Message is in Reply To: Announcing the LEGO AMA - Admin Dear BrickLink members, We hope you have had a great start to the new year! A big thank you for all of the feedback, questions and comments that you’ve shared here on BrickLink [...] (5 days ago, Jan 28, 2020, to NEWS) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ovviamente non le ho copiate tutte, ma prese a caso E tutte le risposte sono state date lo stesso giorno..
  21. Sembrano le domande/risposte che fanno ai politici nelle trasmissioni TV, domande preparate ad hoc e risposte di conseguenza. Non c'è un nome associato alla domanda perciò il dubbio che se le facciano in casa c'è ed è molto forte.. La domanda è: è nata prima la domanda o la risposta??
  22. Lino Martins Wind-up robot in action 1080p.mp4
  23. ravescat

    Rumors 2020

    Ma la vera domanda è: se sono vere le foto che si vedono, perchè ti fanno votare su Ideas il prossimo ( che non sarà il prossimo ma il prossi-prossimo, perchè il prossimo è già stato fotografato) set S.W. UCS ?? Sir Winston Churchill diceva.. " Se le votazioni servissero a qualcosa, non te le farebbero fare " ... [cit]
×
×
  • Crea nuovo...