Jump to content

Pauli

Utente ItLUG
  • Contenuti

68
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Pauli

1. Pauli

Acquisto su Bricklink

(Quello che non mi ricordo è se puoi mettere la Postepay su Paypal e quindi usare quella con Paypal.) Assolutamente si , puoi collegare a Paypal una qualsiasi carta , anche Postepay. Ciao e buoni acquisti
  2. Anche io sono passato per una visita seppur veloce ed ho avuto la possibilità di conoscere di persona alcuni di voi. Complimenti per le MOC, alla prossima. Paolo
  3. Anche io come molti altri desidero presentarmi al nuovo forum riportando i dati dal vecchio. Ringrazio chi ha partecipato alla realizzazione del nuovo sito, davvero un bel lavoro! Nome: Paolo Nick: Pauli Anno di nascita: 1973 Residente in Valle Camonica ( provincia di Brescia ) Stato civile: Sposato, per ora senza pargoli con cui costruire lego Professione: Disegnatore meccanico Hobby: Modellismo in tutte le sue forme ( statico e dinamico ), LEGO, Fotografia , Sci. TEMI PREFERITI: Technic , City , Racers Costruisco con lego da quando ero piccolo ( 5/6 anni )da allora la passione non mi è piu' passata.Tempo e soldi permettendo mi piacerebbe anche sperimentare mindstorm. MOC: Al momento ancora nessuna.. Ciao a tutti
  • Crea nuovo...