Jump to content

Fraga

Utente ItLUG
  • Contenuti

6
  • Registrato il

• Ultima visita

1. Fraga

Novità 2017

apperò, niente male! grazie per la dritta!
  2. Fraga

Novità 2017

Gente, ma i set di Dimensions non arrivano più su shop@home? Avevo chiesto via mail circa un mese fa e mi avevano detto che sarebbero dovuti arrivare ma c'erano stati dei problemi non meglio specificati che avevano creato dei ritardi, e che sarebbero quindi arrivati a metà novembre o anche prima. Nessuno sa niente? A parte ciò, sono comparsi i primi set di The Lego Batman Movie come "disponibile a breve"
  3. Dopo aver provato a piazzare l'acquisto per tre giorni di fila (cambiando password, indirizzo di consegna, carta virtuale e ritentando 30 volte) alla fine sono riuscito! Con sconto Brick Friday e 15 punti vip mi sono cuccato una Batcaverna anni 60 a 200€. Sono comunque tanti ma ormai era diventata una battaglia contro il sito che cercava in tutti i modi di impedirmi di fare l'acquisto.
  4. Io non riesco neanche cambiando computer! credo sia un problema legato all'account, nel mio caso. Ho appena riprovato a fare l'ordine selezionando un indirizzo di spedizione diverso e oggi mi fa andare avanti fino all'ultimo passo in cui si conferma l'ordine, poi dà un altro errore nella barra rossa. Spero stiano cercando di aggiustarlo.
  5. Problema mai avuto prima, è da due giorni che cerco di fare un ordine e mi esce l'errore nella barra rossa. Questo pomeriggio alla fine mi ha telefonato la Lego dicendo (parafraso) 'eh abbiamo visto la tua mail, facciamo un ordine telefonico) vabe'. Non ho idea di come funzioni un ordine telefonico; comunque al massimo lo farò lunedì e nel frattempo continuo a provare, ma ho già tentato da diversi computer, diversi browser e diverse connessioni internet ma nisba. Manco sloggandomi da ovunque o cambiando password all'account. Mah!
  6. Idem, non riesco a fare l'ordine, l'assistenza clienti non risponde alle mail e visto che da cellulare non si può chiamare, non sono riuscito a telefonare prima delle 17. Ero pronto a sborsare una settimana di stipendio sulla batcaverna e invece niente da fare...
  • Crea nuovo...