Jump to content

Strato87

Utente ItLUG
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About Strato87

  • Birthday 01/14/1987

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Strato87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputation

  1. Grazie mille dei consigli, ho provato e ovviamente funziona :-) Volendo fare dei ponti per farci passare sopra il treno, che pezzi mi consigliate?
  2. Ciao a tutti e buon anno. Volevo chiedere se qualcuno può darmi delle dritte sui treni e relativi telecomandi. Nel diorama che sto costruendo metterò i seguenti set: High-speed Passenger Train 60051, Heavy-Haul Train 60098 e Cargo Train 7939 ognuno con i suoi telecomandi. Poi metterò in modo "statico" giusto per bellezza anche il Metroliner 4558 ed il Push-Along Passenger Steam Train 7715. Ho fatto alcune prove e cercato su internet ma non riesco a far andare i tre treni in modo separato comandandoli coi tre differenti telecomandi. Devo provare coi differenti canali o effettivamente non è possibile far andare i tre treni insieme? :-( In teoria i canali sono 4 nei telecomandi, giusto? Intanto che cercavo su internet inoltre ho voluto provare a cercare tutti i set treni LEGO che sono stati costruiti. Di seguito quanto trovato, ho messo anche le stazioni, alcuni accessori (train wash e passaggi livello) ed i set non prettamente City. Li ho messi in ordine di data e codice, spero possa essere di aiuto anche ad altri. Conoscete altri set che non ci sono nella lista (ho provato ametterla sia come immagine che file xlsx) ? Lego Trains.xlsx
  3. Immaginavo, grazie mille. Ho iniziato ad informarmi un po', spero di aver visto male, l'hotel di Legoland è possibile che costi 400€ a notte ??? Tra l'altro vedo tutte stanze con più di 2 letti. L'unica è la business room ma costa comunqe 230 ! Guardando fuori poi non trovo comunque posti sotto i 100€ a notte. Faccio prima a portarmi una tenda? :-)
  4. Ciao a tutti, volevo chiedervi consigli su Legoland ed in particolare Legoland Billund. Sto infatti risparmiando un po' perchè l'anno prossimo vorrei andare in "pellegrinaggio" a Legoland :-) Quale consigliate? Dall'Italia sarebbe più comodo quello in Germania ma, con l'aereo, andare in Danimarca non penso ci si impieghi molto di più. Quello tedesco è molto più nuovo ma mi ha sempre affascinato andare a Billund. Qualcuno è già stato a Billund o Günzburg? Sapete inoltre se una volta lì si posso fare acquisti a prezzi ridotti? Grazie in anticipo
  5. Grazie mille a tutti per le dritte :-)
  6. Ciao e grazie per le risposte :-) Avevo visto il pezzo nel set "LEGO Creator 31065 Casa di Città" ed il codice non me lo ricordo più (non ci sono i codici dei pezzi in quel set). Su internet ho visto che c'è il "LEGO Window Bay 3 x 8 x 6 (30185)" che però non vedo sul sito LEGO. La finestra nel set è più bassa e larga. Per l''acquisto dei mattoncini singoli, se ben capisco, non è consigliabile utilizzare il sito LEGO.com ma altri tipo BrickLink, corretto?
  7. Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono appassionato di LEGO (questo forse era scontato ). Sto costruendo un diorama LEGO City di 5 metri quadri, ho già fatto dei test ma punto a migliorare sempre di più. Per il momento ho comprato alcuni set ed il resto lo sto costruendo con i pezzi che ho già a mia disposizione. Successivamente mi piacerebbe prendere altri pezzi singoli (mattoncini, porte, finestre...) e costruire le case come voglio io. Avrei in merito delle domande, non so se è corretto farle qui (nel caso mi scuso e aprirò topic appositi). 1) In un set di case ho preso il codice della finestra a bovindo ma non l'ho trovato sul sito della LEGO per il relativo acquisto. E' un pezzo non venduto ma messo solo in set? 2) Il "set" (non so se è il termine più corretto) "LEGO City 7280 - Rettilineo e Incrocio", è possibile trovarlo solo col rettilineo senza dover prendere anche l'incrocio? Grazie e sono felice di essere entrato a far parte di ItLug !
×
×
  • Create New...