Jump to content

Strato87

Utente ItLUG
  • Content Count

7
  • Last visited

About Strato87

• Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 01/14/1987

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. Grazie mille dei consigli, ho provato e ovviamente funziona :-) Volendo fare dei ponti per farci passare sopra il treno, che pezzi mi consigliate?
  2. Ciao a tutti e buon anno. Volevo chiedere se qualcuno può darmi delle dritte sui treni e relativi telecomandi. Nel diorama che sto costruendo metterò i seguenti set: High-speed Passenger Train 60051, Heavy-Haul Train 60098 e Cargo Train 7939 ognuno con i suoi telecomandi. Poi metterò in modo "statico" giusto per bellezza anche il Metroliner 4558 ed il Push-Along Passenger Steam Train 7715. Ho fatto alcune prove e cercato su internet ma non riesco a far andare i tre treni in modo separato comandandoli coi tre differenti telecomandi. Devo provare coi differenti canali o effettivamente
  3. Immaginavo, grazie mille. Ho iniziato ad informarmi un po', spero di aver visto male, l'hotel di Legoland è possibile che costi 400€ a notte ??? Tra l'altro vedo tutte stanze con più di 2 letti. L'unica è la business room ma costa comunqe 230 ! Guardando fuori poi non trovo comunque posti sotto i 100€ a notte. Faccio prima a portarmi una tenda? :-)
  4. Ciao a tutti, volevo chiedervi consigli su Legoland ed in particolare Legoland Billund. Sto infatti risparmiando un po' perchè l'anno prossimo vorrei andare in "pellegrinaggio" a Legoland :-) Quale consigliate? Dall'Italia sarebbe più comodo quello in Germania ma, con l'aereo, andare in Danimarca non penso ci si impieghi molto di più. Quello tedesco è molto più nuovo ma mi ha sempre affascinato andare a Billund. Qualcuno è già stato a Billund o Günzburg? Sapete inoltre se una volta lì si posso fare acquisti a prezzi ridotti? Grazie in anticipo
  5. Grazie mille a tutti per le dritte :-)
  6. Ciao e grazie per le risposte :-) Avevo visto il pezzo nel set "LEGO Creator 31065 Casa di Città" ed il codice non me lo ricordo più (non ci sono i codici dei pezzi in quel set). Su internet ho visto che c'è il "LEGO Window Bay 3 x 8 x 6 (30185)" che però non vedo sul sito LEGO. La finestra nel set è più bassa e larga. Per l''acquisto dei mattoncini singoli, se ben capisco, non è consigliabile utilizzare il sito LEGO.com ma altri tipo BrickLink, corretto?
  7. Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono appassionato di LEGO (questo forse era scontato ). Sto costruendo un diorama LEGO City di 5 metri quadri, ho già fatto dei test ma punto a migliorare sempre di più. Per il momento ho comprato alcuni set ed il resto lo sto costruendo con i pezzi che ho già a mia disposizione. Successivamente mi piacerebbe prendere altri pezzi singoli (mattoncini, porte, finestre...) e costruire le case come voglio io. Avrei in merito delle domande, non so se è corretto farle qui (nel caso mi scuso e aprirò topic appositi). 1) In un set di case ho preso il cod
  • Create New...