Jump to content

bart21

Utente ItLUG
  • Contenuti

    7
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da bart21

  1. Grazie mille. Ci sto pensando, ma anche la tentazione di aprirlo e iniziare a montare comincia ad essere pressante....
  2. Grazie per le info. Voi come vip, tra i vari che ci sono, quali sono i vantaggi che effettivamente ritenete tali? Parlo delle vip card ordinarie finora avute, non questa nuova
  3. Stavo pensando di cedere il mio MF preso allo store, di cui è ancora sigillato anche il cartone esterno, e prenderne uno on line per avere la black vip card, ma non so fino a che punto vale la pena. Se i vantaggi vip sono gli stessi avuti per prendere il nuovo MF.....però chiedo a voi più informati se c'è efettivamente qualche vantaggio con questa nuova Vip card che potrebbe valere il cambio
  4. Pienamente d'accordo che si stiano regolando di produrre sul venduto o poco più, e il fatto che abbiano istituito il discorso delle prenotazioni ne è, secondo me, un segno evidente. D'altra parte, visti i numeri degli ultimi anni, neanche LEGO si può permettere di tenere sugli scaffali set da 800 euro a prendere polvere, perchè anche set considerati più o meno rari, ma altrettanto costosi, in realtà stano subendo tale sorte. Domenica nello store ce ne erano in abbondanza di Death Star da 500 euro.....e i commessi che si affannavano a consigliare tutti di acquistare i set col bollo oro da collezione e mettersi in lista per il MF, ma in realtà, in quell'oretta e mezza che sono stato lì a farmi un giro prima di comprare il MF, sono stato l'unico a chiederlo, e doveva essere il grande giorno delle file dalla notte prima per comprarlo....In più, da quello che mi ha detto poi il tizio che me lo ha venduto, era un set disdetto da qualcuno che si era messo in lista. Alla fine 800 euro sono tanti, per chi vende e per chi compra
  5. Bhe, che dire, peccato solo aver perso la tessera vip dedicata star wars. Diciamo che un po' di informazione in più non avrebbe guastato, perchè anche leggendo tra i vari post non avevo ben inteso che questo programma vip dedicato fosse disponibile solo con determinati canali di vendita, che a quanto ho capito per l'Italia è il solo shop on line. Mi lascia però davvero un po' deluso il comportamento del commesso che a mia esplicita richiesta ha detto di non saper niente, magari non era neanche colpa sua, poteva davvero non saperlo, però uno store del genere non ci fa certo una bellissima figura
  6. Nessuna fretta, l'ho trovato disponibile e l'ho preso. Sinceramente non sapevo di queste varie distinzioni tra i canali di vendita, avevo solo visto i video promozionale ecc. Io l'ho preso a San Babaila, quando ho chiesto al commesso mi ha detto che non sapeva nenache cosa fossero questi gadget ecc che gli stavo chiedendo, poteva almeno dire che erano disponibili su canali diversi di vendita, ma probabilemente ha evitato per non perdere la vendita
  7. Qualcuno di voi ha preso il set? Io l'ho trovato dipsonibile in store a Milano, ma non mi hanno dato nessun gadget o minifig aggiuntiva come ho visto nei filmati, nenache gli accessori per farlo trolley. Erano riservati solo per l'anteprima?
×
×
  • Crea nuovo...