Jump to content

marcomanzoni

Utente ItLUG
  • Contenuti

6
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da marcomanzoni

1. La quotidianità di questi giorni Adolescente nella quotidianità della giornata Numero di pezzi / Number of parts 60 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  2. Più tempo per pensare Una situazione imbarazzante Numero di pezzi / Number of parts 80 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  3. Le mille bolle blu Un rilassante bagno a casa per la principessa Leia Numero di pezzi / Number of parts 80 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  4. Family Un'occasione per stare tutti insieme Numero di pezzi / Number of parts 50 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  5. marcomanzoni

domanda

grazie
  6. marcomanzoni

domanda

ciao mi sono appena iscritto al forum. mi potete gentilmente dire come posso inviarvi le mie foto x il contest #iorestoacasaecostruisco, il modulo di iscrizione non e'presente nell'area moduli. grazie
  • Crea nuovo...