Jump to content

marcomanzoni

Utente ItLUG
  • Content Count

7
  • Last visited

• Days Won

1

marcomanzoni last won the day on March 22 2020

marcomanzoni had the most liked content!

About marcomanzoni

• Rank
    Aspirante Costruttore

AFOL Profile

• Tagline
    #Star Wars
  • Set Preferito
    jabba sail barge
  • Tema Preferito
    star wars
  • Temi Collezionati
    star wars nexo
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Stud
  • Slope o BURP?
    Slope

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. La quotidianità di questi giorni Adolescente nella quotidianità della giornata Numero di pezzi / Number of parts 60 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  2. Più tempo per pensare Una situazione imbarazzante Numero di pezzi / Number of parts 80 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  3. Le mille bolle blu Un rilassante bagno a casa per la principessa Leia Numero di pezzi / Number of parts 80 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  4. Family Un'occasione per stare tutti insieme Numero di pezzi / Number of parts 50 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  5. marcomanzoni

domanda

ciao mi sono appena iscritto al forum. mi potete gentilmente dire come posso inviarvi le mie foto x il contest #iorestoacasaecostruisco, il modulo di iscrizione non e'presente nell'area moduli. grazie
  • Create New...