Jump to content

Waco

Utente ItLUG
  • Contenuti

    4
  • Registrato il

  • Ultima visita

  1. non ho potuto vedere xchè devo registrarmi. ci sono 2 registrazioni: con il "member" ce la faccio a fare come mi hai detto o devo x forza di cose iscrivermi come "seller" ?
  2. a tipo pick and brik della lego, senza stare li a selezionarmeli manualmente visto che se prendiamo un set come il 10179 sono oltre 5000 pezzi... giusto per sapere quanto costano i pezzi sciolti rispetto a un set da collezzionisti da oltre 1000 euro
  3. Scusate sono nuovo e non saprei dove scrivere ma ho una domanda urgente sapete mica se coi programmi tipo ldd etc se si carica un file di un lego collector moolto costoso e poi si fa la richiesta del preventivo lista prezzi dei pezzi si risparmia tanto o se il prezzo è piu o meno quello!? una cosa del genere è fattibile?! io purtroppo 1800 euro x il millenium falcom non ce li ho... ne tanto meno x l'Xwing colletors ma caricando il file è possibile gia vedere il prezzo dei pezzi!? come un computo metrico estimativo? Grazie ancora e mi scuso del OT ciao
  4. Ciao a tutti mi presento sono Waco ^^ e mi mancano 2 esami x laurearmi in architettura magistrale qui a venezia.. ho avuto un sacco di lego da piccolo (praticamente ho solo avuto lego come giochi e e sono contento ) poi avendo il pc e "drogandomi" di fantascienza ho avuto modo di trasferire la creatività nella computer grafica, disegnando, animando, gestendo design meno vincolato a quello della spesa dei lego facendo anche animazioni e film (come quello di metal gear solid philantropy che è gratis e vi consiglio di scaricarvelo da google.) Purtroppo quando si hanno i soldi non si ha tempo per spenderli e si ha tanta creatività- ispirazione; viceversa quando non si hanno i soldi si ha molto tempo libero ma purtroppo mai abbastanza per elaborare un prodotto di fino.. lasciandolo spesso incompiuto come un quadro di un artista che ci passa tutta la vita su di esso. Mi sono pero promesso che nel corso di questi 5 anni di università di comprarmi coi miei sforzi (da studente universitario, quindi dando precedenza ai viaggi x farsi una cultura) almeno 1 lego all'anno. Ne è derivato che ho comprato una ferrari 360, una moto technic che sembra una hornet ( lo è visto che ha 3 cilindri^^) e sto tuttora aspettando la navicella di obi wan versione collector. Ultimamente mi sono fatto un sacco di viaggi mentali e temporali, andando a ricercare sul web, i cataloghi vecchi degli anni 80-90 ed è stata una bella botta psicologica! lo consiglio a tutti ^^ detto questo mi ritroverete in giro x il forum, specialmente nella sezione che parla di "risparmi" ;D visto che appunto da studente nn posso spendere 1800 euro x un lego collector e mi sembra assurdo che costino cosi tanto. ciaoooooooooooo ;) ;) ;D ;D ;D ;D :P
×
×
  • Crea nuovo...