Jump to content

spongbob

Utente ItLUG
  • Contenuti

4
  • Registrato il

• Ultima visita

1. In che senso modificare il differenziale posteriore? Invece lo sterzo lo hai modificato? Perchè sembrava strano che funzionasse solo con delle piccole modifiche :-[
  2. Potresti dirmi se va modificato qualcosa di particolare?
  3. Buonasera a tutti ragazzi!! Avrei piacere di condividere assieme a voi il mio problema :-[ Ho montato seguendo le istruzioni il lego Unimog u 400, dopo averlo sperimentato per bene avrei voglia di motorizzarlo ossia dare forza motrice alle ruote e allo sterzo. Ho guardato tanti video in giro per la rete, ed evince che andranno utilizzati due motori. Solamente che non so dove vanno posizionati e soprattutto non so se va intaccata la struttura originale del lego affinche esso funzioni. Ho notato che lo sterzo non è a se stante, ossia è collegato in parte con la trazione del veicolo tramite tre file di ingranaggi disposti verticalmente. Ho visto che un utente ha postato un video da me guardato e sembra semplice ma in realtà non lo è. Qualcuno di voi sa darmi qualche suggerimento? Ci terrei molto a vederlo girare per casa :'(
  • Crea nuovo...