Jump to content

gabri belloni

Utente ItLUG
  • Contenuti

3
  • Registrato il

• Ultima visita

Su gabri belloni

• Compleanno 03/12/1998

Profilo AFOL

• Tema Preferito
    lego technic, trial trucks, power functions
  1. gabri belloni

Novità 2013

Mamma mia che dettagli... a progettarlo hanno fatto morire di mal di testa almeno tre designer e due umpa loompa 8)
  2. Vorrei venire a dare un'occhiatina... 8) Però secondo me potrebbe essere il caso di utilizzare i mattoncini come strumento per far capire alla gente cosa significhi un terremoto, anche a livello umano, considerando che anche lì dovrebbero averlo sentito bene, per non parlare di come l'abbiamo vissuto noi qui (il mio paesino, cavezzo, è stato nel pieno dell'epicentro della scossa del 29 maggio). Ora io non voglio certo distogliere l'attenzione della gente da quest'hobby, però credo che si potrebbe trasmettere qualcosa in più, magari con qualche Moc o così, poi sta a voi valutare, non voglio certo impormi... Ciaaaoooo!!!!!!!!!!!!!! :
  3. Salve, sono un nuovo membro e vi vorrei innanzitutto ringraziare per la cordialità dimostrata. Sono appena tornato dalle vacanze al mare, trascorse a Pinarella di Cervia, una piccola località sulle coste dell'Adriatico dove ho "testato" il mio primo LEGO Trial Truck in una fantastica pineta. Riflettendo e considerando le opinioni di amici ed appassionati di LEGO, mi è venuta l'idea di organizzarvi una gara/mostra (lo so, é molto generico) sugli "offroad" telecomandati costruiti con i mattoncini danesi, magari simile a quelle che si trovano su YouTube. Se interessa ho anche trovato uno sponsor, ossia uno stabilimento balneare interessato ad ospitare la "base" e offrire un rinfresco gratuito, a patto che venga affittato un discreto numero di ombrelloni (se non altro per le famiglie, ho pensato). Il problema è procurarsi le autorizzazioni del comune e della forestale. Vi spiacerebbe comunicarmi se appoggereste la mia idea, magari come evento per il prossimo anno? Grazie per l'attenzione, Gabri Belloni
  • Crea nuovo...