Jump to content

Nikotra

Socio ItLUG
  • Contenuti

135
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da Nikotra

1. Nikotra

Mousepad

Allora devo pensare anche al poggia polso, sempre in Lego, ovviamente: sarà decisamente comodo, ergonomico, riposante
  2. Nikotra

Mousepad

Senza eccessive pretese, fatto in fretta usando brick classici ...
  3. Un capolavoro ... complimenti, davvero fantastiche. Già l' idea di per sé è geniale, poi il confezionamento, la minifig custom con la scritta, l' idea delle istruzioni ... Bellissime
  4. Nikotra

LEGO Fun Stuff

Sembra quasi un articolo vero (per fortuna i nomi e cognomi dei personaggi citati, e la dichiarazione finale tolgono ogni dubbio) Quasi quasi posto l' articolo con tono indignato sulla bacheca FB, per sondare qualche reazione ...
  5. Ciao Gianluca e benvenuto! Ho letto che hai due RCX 1.0 ... posso chiederti quale sistema operativo usi per gestirli (programmare e caricare) ? Anche io ho un RCX ma non riesco più a usarlo, o meglio il pc non vede la torre IR ... ho un Windows XP con SP2 ... sto per provare a metter su un pc con Win 2000 per farlo andare (poi magari ci spostiamo da qualche altra parte, non vorrei essere OT, visto che la sezione è per le presentazioni Ancora benvenuto
  6. Nikotra

LEGO Fun Stuff

Segnalazione molto interessante, grazie Dalle foto e dal programma sembra ci sia un angolo di costruzione, con vasca mattoncini ... vedo che a Bologna saranno a fine settembre (28 e 29), ma sono già in giro da metà aprile
  7. Ciao a tutti, è davvero un piacere per me entrare a far parte di questo UG Subito qualcosa di me: Nicola Bortolini, classe 1971, consulente informatico. Sono di Bologna, mi sembra di aver letto da qualche parte che ci si puo' presentare aggiungendo una immagine, ecco quindi il mio testone : Sono uscito dalla dark age qualche anno fa, guardacaso dopo la nascita del primogenito ... sono letteralmente impressionato dalla capacità e competenza di chi qui già scrive, vedo MOC davvero meravigliose tra le vostre gallerie fotografiche e nelle vostre discussioni. Con il tempo (e i pezzi) spero di poter contribuire in maniera costruttiva (in tutti i sensi), al momento avrei poco da mostrare ... Gusti personali nel mondo Lego: Spazio, City, GBC ... vorrei approfondire il mondo Mindstorm e l' automazione in generale. Spero di venire a Ballabio quest' anno per conoscervi e guardare da vicino le vostre creature (non creazioni) ... Mi piacerebbe molto entrare in contatto con qualcuno della zona (Bologna e dintorni), per condividere tempo, conoscenze, e idee Ancora complimenti a tutti, ciaociao Nicola
  • Crea nuovo...