Jump to content

Tobia77

Utente ItLUG
  • Contenuti

    5
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Tobia77

  1. Evento "MEMORABILE"'! pensato e organizzato da manuale, in gruppo espositori è stato veramente piacevole e ben coeso sia dal punto di vista umano che "legoso", ripreso a gli occhi dei bimbi che trasparivano meraviglia e stupire ! Che dire Grazie di cuore a tutti!
  2. Mi piacerebbe conoscere altri collezionisti toscani ,fiorentini per scambiare opinioni , set doppioni, e magari fare la strada insieme per Ballabio o eventi simili! Se ci siete fatevi avanti!
  3. Di Potter ho tutti i set con "facce gialle" quindi dei primi 2 film, mi piacerebbe finire la saga...... Ma sarà dura!
  4. Ciao a tutti gli amici di Itlug, Mi chiamo Tobia,ho 35anni , sono di Firenze e sono un collezionista/amante del mondo lego, in particolare Star Wars, Harry Potter,Super Heroes e Classic City! Ieri al Model game di Bologna ho avuto modo di conoscere un sacco di persone carininissime che hanno sopportato lo scompiglio che il mio bimbo piccolo di 2 anni ha portato nel reparto "smontaggio " dei set! Ringrazio tutti per la pazienza e rinnovo i saluti a tutti sperando di rivedervi presto di persona e qui sul forum! Grazie a tutti. Tobia
×
×
  • Crea nuovo...