Ciao a tutti. Mi chiamo Daniele Cavallero e sono un designer. Ho 33 anni, vivo con mia moglie e nostra figlia di 16 mesi. Sono un discreto cuoco, suono il basso elettrico, amo il trekking e non potrei vivere senza i Lego.
Posso dire con orgoglio di non esser mai entrato nella DarkAge... Certo, ho avuto un po' di periodi con troppi pochi lumen, ma bene o male, da 30 anni a questa parte, ho sempre avuto dei mattoncini per le mani.
Sono Mecha dipendente. L'80% delle MOC che realizzo è mecha design, con o senza minifig, quasi mai in micro-scale. Da qualche periodo sono rimasto affascinato da quelle che io chiamo flying machines e le ultime cose realizzate vanno in quella direzione.
Compro set da mamma Lego che praticamente non assemblo perchè sono affamato di pezzi (grazie di esistere Bricklink).
Uh, pellegrinaggio a Billund nel 2001. Ho organizzato un interrail con tappa coatta a Legoland... i miei compagni di viaggio ne erano ignari: "Ehi Daniele! Mah?! Guarda qui! A pochi Km c'è Legoland! Non lo sapevi?!". No, figurati.
Conto di tornarci con "l'erede" (siamo ancora in fase Duplo) nel giro di un paio di anni.
Altro? Basta.
Leg Godt a tutti.
Allego un paio di MOC. Non riesco mai a trovare il tempo per far delle foto decenti, così cerco di sopperire con l'editing. Ah, si... anche il mio faccione (anche se la barba è decisamente più corta adesso).
www.zafactory.com è il sito del mio studio (non so quanto possa interessare, ma tant'è).