Jump to content

riccardo zangelmi

Utente ItLUG
    151
  • Last visited

• Days Won

11

riccardo zangelmi last won the day on January 24 2015

riccardo zangelmi had the most liked content!

About riccardo zangelmi

• Birthday 09/25/1981

AFOL Profile

• Tema Preferito
    tutto ciò che è creativo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. So che sono un po peso ma non riesco a smettere di fare nuove creazioni con questa nuova tecnica del Brick su Brick..l'ultima...
  2. Grazie mille amico mio, se vuoi vedere sicuramente quest' anno esporrò all evento LEGO di Ferrara in Aprile al Castello Estense credo il 18 e 19, e a Lecco in Luglio al Politecnico la data non la so... grazie ancora
  3. fosse così semplice.....per curiosità per esempio, tu come sei partito per fare questa? Nel senso, ti sei fatto un disegno preliminare da seguire o sei partito da un particolare preciso e ci hai costruito intorno o ancora hai fatto alla maniera classica (parti dal basso e vai in su )? Niente disegno Tommaso, io non sono capace di disegnare... l'idea era fare un uomo in ginocchio, per cui sono partito dal ginocchio e ho fatto il polpaccio, il piede, la coscia, la ho fatta uguale per l'altra gamba e sono venuto su con il busto ecc ecc.. lavoro un po così provo, osservo, modifico osservo e vado avanti... sono un matto pericoloso
  4. Pubblicata sulla pagina Facebook di ItLUG Grazie mille Gianluca...
  5. Ciao grande Sandro, grazie mille, la ho chiamata Please, perchè l'uomo chiede la pace, è una richiesta.. Un abbraccio
  6. Grazie mille Tommaso, se non ti viene, prova,riprova,e riprova ancora , la cosa importante è avere l'idea e vederla finita nella nostra mente...se hai questa chiara, prima o poi riuscirai..
  7. Noi non chiediamo molto all' umanità, chiediamo solo di vivere in un Mondo di pace, dove ogni essere umano e ogni forma di vita venga rispettata nel suo essere cosi splendidamente unica. Ultima mia creazione...
  8. Il 2015 è iniziato e meritava una creazione un po strong che inaugurasse il nuovo anno... Buon anno nuovo a tutti voi. Quante volte ancora, lui dovrà morire, per redimere il nostro cattivo operato, e quante volte ancora, noi lo uccideremo per saziare il nostro egoismo? La vita non vuole una bandiera, la vita vuole vita.
  9. Grazie mille a tutti Amici miei... l'Italia non poteva mancare...
  10. Eccomi su Beatiful LEGO 2 Dark di Mike Doyle...Siamo andati oltre oceano, un grande onore... ... 1 delle 3 foto, è stata pubblicata a pagina 1 del libro accanto alla Prefazione..
  11. Un po di novita... scusate il ritardo...
  12. Complimenti, un lavoro stupendo... Bravissimi
  13. Vivi nella luce figlio mio, vai e mostrati al mondo, Kalel...
  14. Veramente splendido Sandro...
  15. Un Cattivo per Gotham City... è in arrivo anche Penguin...
  • Create New...