
creon
Utente ItLUG-
Posts
145 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
4
creon last won the day on December 11 2016
creon had the most liked content!
About creon
- Birthday 01/28/1977
AFOL Profile
-
Tema Preferito
city - treno
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
sancho375 reacted to a post in a topic: 4999: Vestas Wind Turbine
-
Ade2003 reacted to a post in a topic: 4999: Vestas Wind Turbine
-
io mi sono divertito molto a costruire il pet shop... credo sia stato il mio secondo modulare e non conoscevo ancora molte tecniche di costruzione. L'ho trovato molto divertente..e al secondo posto metto il palace cinema... purtroppo invece devo dire che a volte ho trrovato quasi noioso costruirne altri..forse perche alla fine cambia la forma, ma le tecniche di costruzione a lungo andare sono un po ripetitive..
-
cborella reacted to a post in a topic: Miglior modulare
-
Ho avuto lo stesso problema con un set star wars..mi pare fosse l'imperial shuttle tydirium
-
wow, mi piace molto...come mai non hai inserito anche il set 10244 ???
-
creon reacted to a post in a topic: Il pezzo che vorrei...
-
creon reacted to a post in a topic: FS E326-004
-
creon reacted to a post in a topic: Argano 75:1 e 24:1
-
creon reacted to a post in a topic: Riviste, interviste e libri
-
creon reacted to a post in a topic: Rinnovo tessera 2016
-
Hornsteven reacted to a post in a topic: Rinnovo tessera 2016
-
scusate la domanda..ma anche cercando non sono riuscito a trovare nulla.. e' gia' possibile rinnovare la tesserae per il 2016 o c'e' ancora da aspettare???
-
creon reacted to a post in a topic: Novità 2016
-
creon reacted to a post in a topic: Novità 2016
-
creon reacted to a post in a topic: Evoluzione mattoncino 2 x 4
-
Ciao a tutti...stavo facendo dei semplici test per un'applicazione java a cui sto lavorando.. niente di particolare per ora...però pensavo potesse farvi piacere o essere utile in qualche modo..
-
beh in un certo senso anch'io sono nella tua stessa situazione..ho una marea set vecchi e nuovi e devo ancora mettere mano al mio diorama personale...per quanto riguarda le MOC invece sono fermo, mai pensato di realizzarne una...in ogni caso anche se a volte vorrei fare una nuotata tra i brick in mio possesso ma sono impossibilitato da varie ragioni, mi basta guardare quelle 20-25 scatole ancora integre di set anche rari in mio possesso e sognare di montarli che passa tutto come di incanto..e ritorno a sognare come un bambino davanti ad una vetrina..
-
delusione totale... l'unico motivo per sorridere è che risparmierò qualche soldo...
-
le saracinesche usate per fare i tetti sono un'idea bellissima..è una novità o è gia stata usata in passato??
-
la sensazione più bella delle tue creazioni è che nonostante siano ambientate nella neve, danno sempre un senso di calore ed intimità...è bellissimo!
-
quando ho visto i soldati giocare a basket ho sbranato gli occhi....ma quando ho visto quello tagliare l'erba mi sono cappottato sulla sedia...bellissime!!!
-
tra la mia collezione ho circa 10 treni..è chiaro che non può mancare nessuno..quindi dico entrambi
-
non mi sembra male, anche se non vedo enormi differenza col passato...
-
salve, stavo dando un'occhiata al nuovo piazzale della città per decidere se inserirlo o no nei futuri acquisti.. ma voi che ne pensate?? in particolare come può essere utilizzato il "tram" senza lo straccio di un binario ? ok, si potrebbero usare i binari del treno e riempirli di plate simulando i binari nell'asfalto..poi sorgerebbe il problema delle curve..ammesso di trovare soluzioni (che ci sono) per le curve, sarebbe meglio motorizzare il tram (che tra l'altro trovo anche piuttosto bruttino...) insomma..vorrei sentire i vostri pareri, magari io non vedo cose che occhi piu esperti vedono meglio di me..
-
confermo..secondo me è bellissimo, e accanto al fairground mixer farà un figurone..spero la linea non si esaurisca qui.. qualcuno ha info in più sul prezzo??