Jump to content

riccardo zangelmi

Utente ItLUG
  • Contenuti

151
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

11

Tutto il contenuto inserito da riccardo zangelmi

1. So che sono un po peso ma non riesco a smettere di fare nuove creazioni con questa nuova tecnica del Brick su Brick..l'ultima...
  2. Grazie mille amico mio, se vuoi vedere sicuramente quest' anno esporrò all evento LEGO di Ferrara in Aprile al Castello Estense credo il 18 e 19, e a Lecco in Luglio al Politecnico la data non la so... grazie ancora
  3. fosse così semplice.....per curiosità per esempio, tu come sei partito per fare questa? Nel senso, ti sei fatto un disegno preliminare da seguire o sei partito da un particolare preciso e ci hai costruito intorno o ancora hai fatto alla maniera classica (parti dal basso e vai in su )? Niente disegno Tommaso, io non sono capace di disegnare... l'idea era fare un uomo in ginocchio, per cui sono partito dal ginocchio e ho fatto il polpaccio, il piede, la coscia, la ho fatta uguale per l'altra gamba e sono venuto su con il busto ecc ecc.. lavoro un po così provo, osservo, modifico osservo e vado avanti... sono un matto pericoloso
  4. Pubblicata sulla pagina Facebook di ItLUG Grazie mille Gianluca...
  5. Ciao grande Sandro, grazie mille, la ho chiamata Please, perchè l'uomo chiede la pace, è una richiesta.. Un abbraccio
  6. Grazie mille Tommaso, se non ti viene, prova,riprova,e riprova ancora , la cosa importante è avere l'idea e vederla finita nella nostra mente...se hai questa chiara, prima o poi riuscirai..
  7. Noi non chiediamo molto all' umanità, chiediamo solo di vivere in un Mondo di pace, dove ogni essere umano e ogni forma di vita venga rispettata nel suo essere cosi splendidamente unica. Ultima mia creazione...
  8. Il 2015 è iniziato e meritava una creazione un po strong che inaugurasse il nuovo anno... Buon anno nuovo a tutti voi. Quante volte ancora, lui dovrà morire, per redimere il nostro cattivo operato, e quante volte ancora, noi lo uccideremo per saziare il nostro egoismo? La vita non vuole una bandiera, la vita vuole vita.
  9. Grazie mille a tutti Amici miei... l'Italia non poteva mancare...
  10. Eccomi su Beatiful LEGO 2 Dark di Mike Doyle...Siamo andati oltre oceano, un grande onore... ... 1 delle 3 foto, è stata pubblicata a pagina 1 del libro accanto alla Prefazione..
  11. Un po di novita... scusate il ritardo...
  12. Vivi nella luce figlio mio, vai e mostrati al mondo, Kalel...
  13. Veramente splendido Sandro...
  14. Un Cattivo per Gotham City... è in arrivo anche Penguin...
  15. Dedicato a tutti qielli che amano i fumetti e il Mondo DC Comics.. Questa creazione verrà esposta a Lecco 2014
  16. Grazie mille a tutti Amici, siete MITICI...
  17. Ciao ragazzi, vi presento la mia ultima creazione per l'estate poi vado in ferie anche io... spero vi piaccia...
  18. un Amico di ITLug mi ha chiesto di fare un pugile per la Mostra al Museo del Manifesto Cinematografico di Milano.... Pensavo di non riuscirci,... ma ecco il risultato... Che ne dite...?... sembra Alì?... ;D
  19. Il tema Cucina del Concorso, mi ha ispirato a bestia... e così beccatevi questa... Sushi Affair Questa vignetta non partecipa al Concorso... Ps: ne ho già pronta un altra che sfonda lo schermo...
  20. Grazie amici di avermi ospitato cosi calorosamente.. siete forti!!!
  21. Ecco la mia ultima creazione che andrà al Museo del Manifesto Cinematografico di Milano..Nella Mostra il Mondo dei Dinosauri. Un grazie speciale a Francesco Frangioja che mi include sempre nei suoi fantastici progetti..
  22. Ecco a voi un piccolo reportage della fila all' ingresso, usciva fin dal Castello, e l'ingresso dell Evento è dietro il gonfiabile Lego giallo. :)
  23. è stato un grandissimo onore per me essere a Ferrara al fianco di tutti i Soci espositori e al grande TheBunch!, che ha organizzato in modo impeccabile un Evento cosi bello e ben organizzato, da tutti i punti di vista, sia espositivo che di accoglienza. Il gruppo era affiatatissimo e le risate e la baldoria non sono mai mancate... Grazie mille ancora a tutti voi amici, e un grande abbraccio al mitico TheBunch!. Finalmente un grande evento nella nostra grande terra, l' Emilia Romagna. Gli hai reso tanto onore TheBunch!!!! Complimenti!!!!
  • Crea nuovo...