Jump to content

Batta87ve

Utente ItLUG
  • Contenuti

341
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

L'ultima vittoria di Batta87ve è stata il giorno 17 Aprile 2016

Batta87ve ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Batta87ve

• Grado
    Costruttore
  • Compleanno 28/10/1987

Informazioni Personali

• Nome
    Marco
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Venezia
  • Città
    San Dona di Piave

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Star Wars, LOTR saga, serie Castle
  • Nickname BrickLink
    Batta87ve

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. finalmente, dopo che ti ho detto 40 volte di partecipare, sarebbe anche l'ora! Dai iscriviti che ti aspettiamo! Se ci sono altri GBC ti faccio sapere
  2. Batta87ve

Novità 2016

complimenti alla creativitá ed all'innovazione! Non ho parole.....
  3. E poi parlano male delle Poste italiane......anche loro hanno le loro gatte da pelare.....credo sia proprio come dice Carlo, basterebbe poco per sbloccare la cosa, ma di sti tempi dove lasciano tutto all'automazione, i risultati parlano da soli
  4. bella realizzazione, ti consiglierei di integrare quantomeno una sorta di console di comando con leve per il pilota, per dare un ulteriore tocco di realtà alla moc....ti sei ispirato a qualche immagine oppure è un modello reale?
  5. veramente una bella realizzazione, un po' meno i visitatori....... è in scala minifigure??
  6. Ciao a tutti, la presente per informarvi che anche quest'anno seguo la parte logistica per quanto riguarda la zona Star Wars. Ho inviato stamane una mail a tutti coloro che nell'iscrizione avevano indicato come tema quello in oggetto. Se non vi fosse arrivata, o se non aveste specificato il genere ma ne faceste parte, vi prego di contattarmi all'indirizzo: Marcobatta87@gmail.com Vi ringrazio Buona domenica Marco
  7. Batta87ve

Novità 2016

Ma avete tutta questa fame? È uscito da due giorni e c'è giá la corsa per accappararsela......manco la regalassero
  8. decisamente.....ma stavo guardando un po' di prezzi dei City anch'io giusto ieri....effettivamente mi balzavano all'occhio certi importi.....75€ per la stazione di servizio sono "tantini" io a malincuore dovrò restringere il campo solo a SW, sarà comunque un salasso, ma alcune piccole chicche o set che mi piacciono di altri temi dovrò purtroppo rinunciarVi
  9. Batta87ve

Hugo Cabret

Supportato, mi piace Una curiositá: i due ragazzini perché li hai fatti con le gambe tradizionali? Non piacciono neanche a me le gambe "corte" ovvero quelle che usano per nani e bambini, ma forse avrebbero dato un ulteriore tocco di realismo al tutto...
  10. Io se non altro ho imparato cosa vuol dire sorting :-[
  11. Buoni auspici......giá è un mezzo di disastro di suo quella zona tra raccordi stradali, tangenziale ed autostrada..........giovedì vedrò di starne ben distante.....
  12. Batta87ve

Isola medioevale

Bella bella......non vedo l'ora di vedere il tutto montato al MEI!!
  13. Batta87ve

Human Disaster

Me l'ero persa.......è proprio arte, infatti non ci ho capito na mazza appena vista Bravissimo, riesci sempre a superarti ed a stupire!
  • Crea nuovo...