Batta87ve
Utente ItLUG-
Content Count
341 -
Last visited
-
Days Won
3
Batta87ve last won the day on April 17 2016
Batta87ve had the most liked content!
About Batta87ve
-
Rank
Costruttore
- Birthday 10/28/1987
AFOL Profile
-
Tema Preferito
Star Wars, LOTR saga, serie Castle
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
Batta87ve
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Jacky reacted to a post in a topic: ItLUG BorgoBrick 2018
-
finalmente, dopo che ti ho detto 40 volte di partecipare, sarebbe anche l'ora! Dai iscriviti che ti aspettiamo! Se ci sono altri GBC ti faccio sapere
-
Batta87ve reacted to a post in a topic: ITLUG partecipa a GAMECOM Pordenone 2016 <-> 19-20 novembre
-
complimenti alla creativitá ed all'innovazione! Non ho parole.....
-
Batta87ve reacted to a post in a topic: Novità 2016
-
E poi parlano male delle Poste italiane......anche loro hanno le loro gatte da pelare.....credo sia proprio come dice Carlo, basterebbe poco per sbloccare la cosa, ma di sti tempi dove lasciano tutto all'automazione, i risultati parlano da soli
-
Batta87ve reacted to a post in a topic: Swiss Electric Crocodile Locomotive (SBB CE 6/8)
-
Batta87ve reacted to a post in a topic: Disposizione e piantina
-
Batta87ve reacted to a post in a topic: Winter Castle and Medieval District
-
Batta87ve reacted to a post in a topic: Presentazione ItLUG borgoricco 2016
-
Andrea Como reacted to a post in a topic: Elicottero Militare MH-6 Little Bird
-
bella realizzazione, ti consiglierei di integrare quantomeno una sorta di console di comando con leve per il pilota, per dare un ulteriore tocco di realtà alla moc....ti sei ispirato a qualche immagine oppure è un modello reale?
-
Batta87ve reacted to a post in a topic: Elicottero Militare MH-6 Little Bird
-
veramente una bella realizzazione, un po' meno i visitatori....... è in scala minifigure??
-
Ciao a tutti, la presente per informarvi che anche quest'anno seguo la parte logistica per quanto riguarda la zona Star Wars. Ho inviato stamane una mail a tutti coloro che nell'iscrizione avevano indicato come tema quello in oggetto. Se non vi fosse arrivata, o se non aveste specificato il genere ma ne faceste parte, vi prego di contattarmi all'indirizzo: Marcobatta87@gmail.com Vi ringrazio Buona domenica Marco
-
LEGOTEC96 reacted to a post in a topic: Novità 2016
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Novità 2016
-
alf reacted to a post in a topic: Novità 2016
-
Ma avete tutta questa fame? È uscito da due giorni e c'è giá la corsa per accappararsela......manco la regalassero
-
Batta87ve reacted to a post in a topic: Model Expo Italy 2016 Verona
-
Linea City 2° semestre 2016 - prezzi "esagerati"?
Batta87ve replied to GianCann's topic in Area Generale
decisamente.....ma stavo guardando un po' di prezzi dei City anch'io giusto ieri....effettivamente mi balzavano all'occhio certi importi.....75€ per la stazione di servizio sono "tantini" io a malincuore dovrò restringere il campo solo a SW, sarà comunque un salasso, ma alcune piccole chicche o set che mi piacciono di altri temi dovrò purtroppo rinunciarVi -
vedosololeg0 reacted to a post in a topic: Hugo Cabret
-
Supportato, mi piace Una curiositá: i due ragazzini perché li hai fatti con le gambe tradizionali? Non piacciono neanche a me le gambe "corte" ovvero quelle che usano per nani e bambini, ma forse avrebbero dato un ulteriore tocco di realismo al tutto...
-
Pix reacted to a post in a topic: MOC o MOR dov'è sta la creazione?
-
AirMauro reacted to a post in a topic: MOC o MOR dov'è sta la creazione?
-
Io se non altro ho imparato cosa vuol dire sorting :-[
-
Buoni auspici......giá è un mezzo di disastro di suo quella zona tra raccordi stradali, tangenziale ed autostrada..........giovedì vedrò di starne ben distante.....
-
Bella bella......non vedo l'ora di vedere il tutto montato al MEI!!
-
Complimenti Dario!
-
Che burlone......