Jump to content

Miti

Socio ItLUG
  • Contenuti

3
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

L'ultima vittoria di Miti è stata il giorno 12 Gennaio 2015

Miti ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Miti

• Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 01/09/1990

Informazioni Personali

• Nome
    Michela
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Bergamo
  • Città
    Lombardia Bergamo

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    star wars, architecture, creator
  1. Miti

Domanda set 7257

Buonasera, Domanda per i super esperti: ho acquistato il set usato 7257 " ultimate lightsaber duel" , la particolarità di questo set é che le due minifigures hanno la spada laser che si illumina premendo la testa. Anakin purtroppo ha la pila della spada un po' scarica, sapete dirmi se c'è modo di cambiarla e dove trovare il necessario? Grazie mille
  2. Miti

Presentazione-miti

Posso dire che adoro quasi tutto di lego, altri temi preferiti sono harry potter, architecture, set "expert" come il T1 e Min Cooper Grazie per l'accoglienza
  3. Miti

Presentazione-miti

Ciao a tutti! Sono Michela, ho 24 anni e sono di Bergamo. Sono iscritta ad Itlug già da qualche mese ma mi decido solo ora a fare una breve presentazione Come letto nelle altre presentazioni, anch'io da piccola giocavo molto con i lego, avevo set di Fabuland, Town e Belville, poi tutto era diventato un mucchio di sfuso, io e mia sorella passavamo i interi pomeriggi a creare una casetta, cercando di arredarla sempre in modo diverso. Poi crescendo abbandonai i mattoncini per altre passioni. Tutto ricominciò qualche anno fa, parlando con il mio ragazzo scoprii che anche lui amava i lego e per scherzo per Santa Lucia gli regalai il 7685 - Dozer. Da quel momento non c'è stata più tregua nell'acquisto di lego, soprattutto per i set di Star Wars. Così l'anno scorso abbiamo deciso di iniziare ad esporre la nostra collezione ad un piccolo evento a Caravaggio, entusiasti dal consenso dei visitatori e dalle amicizie create con altri espositori abbiamo deciso di continuare questa avventura, esponendo a Seregno ed a Torino e per chi ci sarà la prossima saremo a Verona a febbraio! Un saluto a tutti Miti
  • Crea nuovo...