Mi sono appena iscritto e saluto tutti, ma vedo che l'ultimo post risale ad una decina di mesi fa, ma se c'è qualcuno esperto in linea, avrei bisogno di aiuto, il problema è questo: uso normalmente Part designer (64 bit) con Win 10, sto eseguendo un progettino con Stud.io, ed ho bisogno di volta in volta di creare texture personalizzate sulle varie parti LEGO; fino al giorno prima è andato tutto bene, accedevo all'editor direttamente da Stud.io, ma da ieri sera mi sono accorto che all'avvio mi dice "Failed to inizialize PartEdito. Please report to studio@bricklink.com", senza chiarire la natura del problema, premetto che sul computer non ho fatto null'altro tra l'ultimo caricamento valido ad ora, e il computer non ha eseguito alcun aggiornamento di sistema. Ho provato ad avviarlo da solo con lo stesso risultato, ho disinsatallato e reinstallato di nuovo e niente, ho reinstallato dopo aver pulito il registro con Regedit ed i files creati in AppData ed ancora niente, ho provato a scaricare di nuovo l'ultima versione da BrickLink idem come sopra, ho persino provato con la versione a 32 bit, pensando a qualche libreria corrotta per i 64 bit, e non ho risolto nulla, stesso risultato. Sono rimasto a metà col mio progetto e non so come andare avanti.
P.S. Per curiosità ho voluto provare con un altro computer, con lo stesso sistema operativo, ed ho notato che non funziona neanche lì. Che dipenda da BrickLink stessa?!