Jump to content

cipi77

Utente ItLUG
  • Contenuti

6
  • Registrato il

• Ultima visita

Su cipi77

• Compleanno 11/09/1977

Profilo AFOL

• Tema Preferito
    Technic
  1. cipi77

9398: 4x4 Crawler

Grazie Rudy... allora posso attivarmi Ciao
  2. cipi77

Grazie gianjackal.. ormai ti prendo come punto di riferimento Volevo prendere le luci ed abbinarle al lego 8869 in modo da utilizzarlo come interruttore per fare accendere i fari quando mi andava. E' corretto il passaggio? Ovvero posso usare il lego 8869 come interruttore on-off per le mie luci? Grazie
  3. cipi77

Ciao gianjackal scusa ma dove hai preso le luci? Quante ne hai prese? Grazie
  4. cipi77

Grazie Gianluca... allora proverò anche io .. magari se riesco a sistemarle in qualche modo da non far vedere i cavi posterò sicuramente la mia soluzione Ciao
  5. cipi77

Ciao Rudy volevo chiederti dove hai trovato le luci (vorrei prenderle anche io) e se puoi postare o spiegarmi meglio come sistemarle e come collegarle. Sono alle prime armi e anche io come te ho un 9398 che, in verità, sto ancora terminando... Ogni consiglio è ben accetto. Grazie
  6. Ciao sono Stefano e mi sono imbattuto nel forum perchè cercavo qualche dritta su un modellino lego technic 9398. Ho trovato il forum davvero molto interessate ed ho pensato bene di farne parte. Purtroppo non ho grande esperienza come molti di voi.. ho appena acquistato il mio primo lego technic 9398 che sto ancora terminando... spero di poter partecipare attivamente..... dimenticavo... ho 35 anni Ciao
  • Crea nuovo...