Jump to content

Cotton Candy

Socio ItLUG
  • Contenuti

4
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

Tutto il contenuto inserito da Cotton Candy

1. In questa esposizione mi ha colpito la bravura e la fantasia dei bambini che hanno partecipato allo spazio gioco libero. Condivido con voi alcune opere .
  2. Natale al Castello 2023 Ad evento concluso, vorrei ringraziare di cuore tutti gli espositori che hanno partecipato. L' impegno, la simpatia e la voglia di intrattenere i visitatori, hanno reso l' evento un successo con una buona affluenza. Un grazie a Marco, Omar e Corrado che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento. Un grazie alla proloco che ci ha invitato e ad Ivan custode del Castello che ha cercato in tutti i modi di supportarci.
  3. Grazie mille per la fiducia e la possibilità di contribuire alle attività del gruppo.
  4. Ciao, sono Cristina, il mio nickname è Cotton Candy. Da bambina ho sempre giocato con i LEGO, avevo un po' di sfuso e costruivo casette per le mie minifigure. Mi sono riavvicinata al mondo LEGO 3 anni fa' grazie a Star Wars. Ho comprato il primo set della mia vita, un Millennium Falcon, acquistato pensando che la cosa finisse lì. Invece è proseguita e mi ha portato qui con voi .
  • Crea nuovo...