Jump to content

fedro

Utente ItLUG
  • Contenuti

3
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da fedro

1. Beh passo sicuramente a trovarti! ancora non so il giorno ma visto che è a due passi da casa non posso mancare!
  2. Grazie a tutti per il benvenuto! già già lo scorso anno a Ballabio ;D e ricordo benissimo le tue meraviglie No no siamo amici con il titolare e condividiamo la stessa passione x i mattoncini ;D e quando posso gli presto i miei set per fare qualche esposizione 8)
  3. Ciao a tutti voi, mi presento: NOME: Federico Ioriatti NICK: fedro CLASSE: 1983 STATO CIVILE: Fidanzato con Elena CITTA': Baselga di Pine' ( TN ) PROFESSIONE: faccio un po di tutto, dal geometra all'operaio, in sostanza lavoro in proprio TEMI LEGO PREFERITI: City , Castello e Pirati Sono diversi anni che colleziono LEGO , mi piacciono un po tutti, e quando ho tempo creo qualche moc. Da piccolo adoravo la serie castle e pirati, poi ovviamente anche la serie city o town che dir si voglia Lo scorso anno ho visitato varie esposizioni di ITlug , ho conosciuto qualche socio e alla fine quest'anno mi sono iscritto Sotto metto il link a qualche foto delle mie creazioni , se riesco mi piacerebbe venire a Empoli per conoscervi e fare un tuffo nel LEGO ;D http://www.flickr.com/photos/61839591@N08/sets
  • Crea nuovo...