Jump to content

Francesco Cadei

Utente ItLUG
  • Contenuti

    6
  • Registrato il

  • Ultima visita

Profilo AFOL

  • Tema Preferito
    Mindstorm competition
  1. Ciao Valter, ogni anno più dura.. Io penso di iscrivermi però non so se il papà farà lo stesso. Ci terremo aggiornati.
  2. Registrazioni concluse, 78 i lego sumo 59 i lego line follower un sacco di gente da tutto il mondo (mini e line follower 128 e 112..) quest'anno bisognerà stringere i denti ;D
  3. Iscritti anche noi! Per il momento abbiamo registrato solo 2 Sumo e un Linefollower. Per altri interessati oggi è l'ultimo giorno a prezzo scontato, le iscrizioni chiuderanno invece il 28 febbraio.
  4. Oggi sono iniziati i preparativi Il Panterone è stato abbassato di uno stud , ora si studiano i seguilinea, poi l'idea serebbe d'intraprendere qulcosa di nuovo(forse puck collect). Saluti e buon anno!!
  5. Mio papà non riesce a venire, io se riesco a trovare un passaggio porto: Pantera: Qualche modifica da Assago Lucertola: Nuovo Valter avresti voglia di fare girare i seguilinea domenica pomeriggio?
  6. Ciao Iscrizioni lego sumo per vienna concluse a 57 iscritti Io e mio papà porteremo 4 robot: Jeager - Francesco Cobra - Sandro (Entrambi testati da Giancarlo, implementando qualche modifica) Pantera - Francesco Taz - Sandro (nuove creazioni) Inoltre porteremo 2 seguilinea: Beagle - Sandro Flash - Francesco
×
×
  • Crea nuovo...