Sono le 00:43 del 20/08/2014. Dopo una bellissima quanto faticosa giornata ricca di soddisfazione per le migliaia di complimenti ricevuti per la mia "città" e per la mia metropolitana illuminata nonché,per la promozione ricevuta sul campo dal gruppo di Cremona Brickset che sono stati molto simpatici e hanno dato un voto positivo mi posso ritenere pienamente appagato e ripagato della fatica fatta. Adesso posso dire di far parte della famiglia Lego. Ho passato tre giorni stupendi conoscendo molte persone nuove che molto gentilmente mi hanno dato consigli e hanno apprezzato i miei. La serata di sabato, con particolare riferimento alla cena, é stata a dir poco, fantastica: locale giusto, cibo ottimo e abbonante, personale gradevole e molto gentile ma soprattutto, una compagnia di persone veramente belle. Era molto tempo che non mi divertivo così...che dire siamo tutti un "pò matti": grazie Luca(se non ricordo male), la sua fidanzata (molto carina ed educata) che è stata al gioco ridendo e scherzando delle nostre battute, Carlo che non mancava ogni te minuti di rimarcare io su odio per i tedeschi, Alessandro con la sua flemma e calma che farebbe andare fuori di testa anche un bradipo, Roberto perfetta spalla per una serata di puro cabaret e i mie fedeli compagni Frank e Pino: grazie a tutti.