Jump to content

porcy07

Utente ItLUG
  • Contenuti

5
  • Registrato il

• Ultima visita

1. Vi farò sapere se la mia cara mogliettina ha fatto il sorpresone o no. Sto provando a stuzzicarla ma non capisco.
  2. Solo per tenervi informati..... Ieri vado a comprare l'8043 e......sparito !!!!! :'( :'( Ora non mi rimane che sperare che la mia cara mogliettina non sia andata di nascosto domenica a comprarmelo per il mio 30esimo compleanno/anniversario/san valentino (si tutto in un giorno), anche se lei dice che non l'ha comprato. Sono proprio un pirla!!!
  3. Perfetto, era quello che speravo di sentire. Ora spero di trovare ancora.
  4. Rispolvero questo topic per proporvi una questione. In occasione dei saldi avevo intenzione di acquistare il set Technic 42009, cercando di portarlo a casa almeno con un 25% di sconto rispetto ai 200€ di base (su amazon a dicembre è stato a 153). Oggi, in un negozio ho trovato l'escavatore motorizzato 8043 a 179€. Se non sbaglio questo set è fuori produzione e non è più disponibile. Voi cosa mi consigliate? Quanto rimarrà ancora in produzione il 42009. Grazie a tutti
  5. Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco, ho 30 anni (per la verità ancora 29) e sono di Bolzano. La mia grande passione sono il calcio (da quest'anno c5 però, il mio corpo inizia a richiedere climi più miti) e il running. Inoltre sono un collezionista di figurine Panini per quanto riguarda il calcio, quindi se tra di voi qualcuno è interessato mi contatti pure. Vendendo invece al tema che interessa tutti noi, leggendo il forum qua e la ho riscoperto un mondo che avevo perso di vista tanti anni fa. Mi piace molto la serie Technic, ho un 8110 Unimog U400 e un 8858 Rebel Wrecker del 1994 (a cui mancano un paio di pezzi ma che a natale smonterò e rimonterò completamente). Inolte sto aprendo come un bambino un calendario d'avvento di star wars 75023. Inoltre mi piace molto il movimento terra della city. Mi piacerebbe recuperare un po' di tempo perso in questi anni, recuperare le serie minifigures (secondo voi è possibile???) eil mio prossimo acquisto sarà sicuramente un 42009Mobile Crane Mk ii Saluti a tutti
  • Crea nuovo...