Jump to content

lorepinturicchio

Utente ItLUG
  • Contenuti

39
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da lorepinturicchio

1. Dici x dire o ci sono fondamenti?
  2. Scusatemi ma il set promo natalizio 40106 come si fa ad avere sul sito non l'ho ancora visto...ora danno doppi punti ma questo no...
  3. infatti, avevo fatto un ordine 6/7 giorni fa e c'era...boh vabbè aspettiamo
  4. avevo letto che sarebbe rimasta fino al 31 luglio, ora non che mi inteessi anzi, e poi già una mi arriva con la mini cooper e la micro mini cooper omaggio, ma dovendo fare un ordine...magari aspetto un paio di giorni
  5. ho visto che al momento hanno tolto le polybag omaggio, come mai sapete niente? grazieee
  6. perfetto grazie, chissà cosa ci sarà dopo...quella prima con il carretto dei palloncini era molto carina...
  7. ok grazie, quindi di solito durano 2 settimane le polybag all'incirca, a parte appunto quella che c'era x i vip space che è durata una settimana...
  8. ciao a tutti secondo voi quando finisce la promo di chima come regalo per ordini, perchè devo fare un paio di ordini ma volevo aspettare che cambiassero polybag grazieeee
  9. grazie mille gentilissimo... immagino che gli omaggi cambino spesso, e leggevo che esistono periodi in cui ti danno punti dooppi ecc, immagino si debba tenere sempre sotto controlo il sito lego... grazie ancora ciaooo
  10. l'opzione non cè però mi dice che risulto essere un vip member e che ho diritto ai punti...quindi evidentemente gli risulto, però non so dove andare a recuperare i codice id di member...anche se in realtà nn mi serve a sto punto, visto che già risulto...infine, di solito quanto ci mettono a inviare? grazieee ps ed è sicura? io ho scelto quella standard free acendo speso il giusto x averla gratis
  11. ciao scusatemidovreifare ilmio primoordine sulsito lego e sono già registrato, ma mi chiede di registrare la mia carta vip...ma io nn ce l'ho ancora...i punti me li accreditano anche se non registro la carta vip o cosa succede se non ce l'ho, uinoltre l'omaggio sopra i 55 euro lo spediscono anche a noi italiani vero? grazie ciao
  12. lorepinturicchio

Novità 2014

grazie a tutti...più hc ealtro volevo scoprire se qualcosa che ancora mi devo comprare finirà fuori catalogo, così mi muovo a prenderla altrimenti poi la paghi il doppiooo
  13. lorepinturicchio

Novità 2014

oook, sto spulciando nelle pagine indietro e ho torovato per ora immagini di novità in uscita, se qualcuno dovesse avere il linkdel nuovo catlogo sotto mano mi farebbe un enorme favore altrimenti continuo a spulciare
  14. lorepinturicchio

Novità 2014

ciao a tutti, non so se sto postando nel posto giusto, ci sono news sul catalogo 2014 secondo semestre? grazie mille
  • Crea nuovo...