Jump to content

lorepinturicchio

Utente ItLUG
  • Contenuti

39
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da lorepinturicchio

1. Ciao a tutti qualcuno ha già inviato referenze sui pezzi disponibili a Genova? grazie mille
  2. Che voi sappiate regalano qualcosa alle inaugurazioni?
  3. Grazie mille, andrò venerdì 1 dicembre e verificherò grazie, per le Minifigures secondo voi può avere un senso schedarle?
  4. complimenti avete creato qualcosa di meraviglioso...
  5. ciao ragazzi sarò prossimamente nello store di verona qualcuno ha qualche aggiornamento? inoltre qualcuno ha fatto caso a quali parti di minifigures sono presenti nello store? io ad esempio sono stato a milano san babila sabato scorso e il pab l'ho lasciato perdere perchè assediato mentre mi sono composto 6 minifigures e ho notato che ci sono parti di minifigures appartenenti alle varie serie da collezione volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di più specialmente per il negozio di verona grazie mille
  6. Io sono riuscito a fare il triplo dei punti vip acquistando lego star Wars ma le minifigures niente non le hanno mandate pur rispettando il tipo di ordine a nessuno sono arrivate? Parlo degli stormtrooper del nuovo ordine...
  7. qualcuno hai poi visto nel suo ordine gli stormtrooper del nuovo ordine? io ne ho fatti due ordini ma non li vedevo...
  8. Si ma è il primo ordine che farei quindi non ne ho già presi stormtrooper e inoltre sto aggiungendo ovviamente set lego star wars, cavolo domani scade come facciamo, nessuno ha fatto un ordine?
  9. Ho provato a impostare un ordine ma lo stormtrooper non me lo aggiunge nel carrello, i tripli punti invece si, a voi succede la stessa cosa? Grazie
  10. Ma secondo voi (e so benissimo che la cosa è soggettiva) merita di essere acquistata la death star nuova? cavolo quanti soldi ci vorrebbero, eh si sta cosa del sorteggio per il set esclusivo mi fa girare i mattoncini...
  11. Ciao i vari calendari delle uscite e promozioni di ogni mese dei lego stare come si trovano? Ho cercato su mattonito ma non li trovo...grazie
  12. Scusatemi la Polybag con finn di star wars che si vede su alcuni siti dove è stata distribuita come omaggio? Perché da noi sul sito lego non l'ho mai vista
  13. Sul sito lego intendi o direttamente ad uno store?
  14. Come si fa ad averlo? A marzo vado a las vegas e voglio visitare il lego store
  15. Grazie fabbb ne ho uno ma ne volevo un secondo da aprire e montare
  16. Credo che ci sarà ancora oggi e domani poi stop
  17. So che forse sono nel posto sbagliato ma...la destroyer 10221 e fuori catalogo o esaurita? La ritroveremo sul sito prima o poi?
  18. Bella li andreav, merita sicuramente, buon lavoro allora...
  19. Oltre a sconto del 5% sopra i 125 e set natalizio esclusivo sopra i 55 non sono previsti set scontati? Grazie
  20. Quindi x 3 giorni? E scusatemi se mi permetto, x cyber monday cosa si intende?
  21. Ciao, secondo voi la limited edition natalizia che era disponibile al raggiungimento dei 55 euro sabato scorso comparirà di nuovo o basta? dopodomani quindi dovrebbe essere il magico venerdì? si può gia sapere quali saranno le offetrte secondo voi? grazie
  22. Anche a me tutto in tilt...normale secondo voi?
  • Crea nuovo...