Jump to content

StevioStudio

Utente ItLUG
  • Contenuti

2
  • Registrato il

• Ultima visita

1. Castelli e architettura! Andavo pazzo per le lego di Harry Potter e adesso sbavo dietro alle lego architecture ahahah Cittadino onorario!! Bellissima la tua stazione centrale!! L'ho ammirata al cartoomics di Milano, ma non sapevo a chi stringere la mano!! Ho paura di no! ahaha! La nostra cattedrale! La sto appunto costruendo in lego Un tributo alla mia città ora che vivo a Milano Grazie a tutti quanti per l'accoglienza! Leggendo le vostre discussioni nelle altre sezioni mi sento così ignorante! ???
  2. Ciao a tutti! Sono Cristoforo (soprannominato Stevio) e ho 21 anni. Sono di Trani (BA) ma è da 3 anni che lavoro (e quindi vivo, LOL) a Milano come webdesigner. Inoltre, lavoro come video maker freelance. I mattoncini lego sono stati il mio principale gioco e sfogo creativo fin da piccolo. Se mai avrò un figlio, lo ricoprirò solo di Lego, ahhaha! Purtroppo, per nessun motivo in particolare, me ne sono allontanato verso i 16 anni, mantenendo comunque un amore incondizionato verso i mattoncini. Adesso sono nuovamente inebriato e scoprire che esiste questo gruppo per me è stata una vera rivelazione!
  • Crea nuovo...