Jump to content

LORE84

Socio ItLUG
  • Contenuti

83
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

9

Tutto il contenuto inserito da LORE84

1. Magari fossi così attivo! È già tanto se ne sposto qualcuna alla settimana... Comunque sono relativamente robuste, ed hanno il vantaggio che una volta prese dallo scaffale hanno il loro coperchio per cui se le tieni fuori per qualche giorno non devi preoccuparti per la polvere, a differenza dei cassetti che una volta estratti lasciano il contenuto esposto e quindi dovresti sempre riporli. Cmq i cassetti hanno i loro coperchi,però li devi acquistare a parte!
  2. Ciao,io proverei con questo tipo: http://m.ikea.com/it/it/catalog/functional/18681/18706/ Ci sono molte soluzioni,altezze e tipi di cassetti. Segui tutte le pagine troverai molte cose interessanti. Già stata testata da un mio amico afol, posso dire che è molto funzionale!
  3. Benvenuto
  4. Salve a tutti, mi chiamo Luca, sono dalla provincia di Padova. Sono circa 7 anni che sono ritornato in questo magnifico mondo fatto di mattoncini Lego ;D ! Mi piacciono i set city, train, castle e technic! In questi anni passati a riempire scatole e scaffali di Lego,ma sopratutto a visitare eventi, ecco che mi sono deciso di passare dall' altra parte della transenna e cominciare ad esporre, ho iniziato a Borgobrick, una stupenda esperienza ci sarò anche quest' anno ! E al Model expo italy appena passato, altra magnifica esperienza da ritornare sicuramente! Ciao
  • Crea nuovo...