Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 15/02/2025 in Post

1. Ciao a tutti , avrei bisogno di un aiuto per identificare il set ed i singoli pezzi di questa scatola vintage di mio padre. Mi ha raccontato che era un regalo di natale per i dipendenti Fiat, lui è del '55 quindi poteva essere del natale '60 / '62 indicativamente. Sto facendo fatica nell'identificazione perchè ,dalle informazioni che ho trovato in rete, questo tipo di scatola aveva un'altra immagine, oppure all'interno la disposizione e i pezzi erano differenti .Ad aggravare le cose, nel corso del tempo sono stati smarriti e rotti alcuni pezzi. Mi piacerebbe scoprire esattamente quale set era in modo di poter ricomprare i pezzi mancanti. Ho già contattato direttamente la LEGO che tramite gli esperti ha identificato il set come Town Plan 810-2 continental european. Mi hanno inoltre detto che riguardo ai mattoncini serigrafati, non sapevano darmi informazioni, probabilmente creati per qualche occasione particolare. Sul vostro forum invece ho scoperto che appartenevano al set 226. Ringrazio fin d'ora chi saprà aiutarmi.
    1 point
  2. Allora, la scatola è una 701-2. Dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere del 1967. Non esiste un elenco completo dei pezzi dentro. Sono riuscito a trovare qualcosa, ma purtroppo questi set e specialmente quelli di quegli anni sono veramente un rebus. Ti dico già a prima occhiata che i pezzi (come tipologia) sono quelli corretti. Magari ne manca qualcuno, ma nulla di serio...dovrei vedere come sono messi i miei per fare una comparazione...
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...