Jump to content

MastroMarco

Socio ItLUG
  • Contenuti

353
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

35

Tutto il contenuto inserito da MastroMarco

1. Salve ragazzi. Mancano 2 mesi esatti al Brick Generation Days! Stiamo preparando una nuova edizione ricca di novità e sorprese per tutti, bambini, adulti ed espositori!! Abbiamo ancora qualche spazio da offrivi. Allora forza...cosa aspettate?! Chiamate e prenotate il vostro tavolo!! Di seguito qualche info utile: abbiamo una convenzione con un B&B vicinissimo alla location dell’evento, con i seguenti prezzi: tripla + colazione (€ 60,00 tot. - € 20,00 a persona) quadrupla+ colazione (€ 70,00 tot. - € 17,50 a persona) Costi ovviamente giornalieri. Mentre per pranzo e cena ci saranno dei locali convenzionati con un’offerta Work Menu a € 10,00 Per quanto riguarda l’evento vero e proprio invece, quest’anno abbiamo ampliato, oltre all’area espositiva, anche l’area giochi per i bimbi, con tante attività per loro, ma anche per i ragazzi più grandi...e gli adulti!! Avremo un’area dedicata alle corse con auto LEGO Technic radiocomandate su percorso ad ostacoli. E altre sorprese che vi sveleremo presto. Questa sera, sulla pagina Facebook dell’evento, presenteremo il Manifesto della nuova edizione. Seguiteci e, se volete, condividetelo con i vostri amici e conoscenti. www.facebook.com/brickgenerationdays
  2. Sicuramente ci saranno imprecisioni nel mio racconto…ho vissuto la Romania 2gg, che seppur in maniera molto intensa, sempre 2gg sono… Ti ringrazio per le precisazioni, io ho colte queste "sfumature" dai discorsi fatti con gli espositori romeni e con il loro Ambassador, e ti assicuro si sono dimostrate persone fantastiche…esperienza sicuramente da rifare, ma sicuramente fermandosi qualche giorno in più! Partecipare insieme l'anno prossimo?!? Magari!!
  3. Ma che ne sai tu?!!?
  4. Ciao GianCann, grazie per il tuo intervento e per le tue precisazioni, dopotutto non ho, per ovvie ragioni, la tua conoscenza e la tua esperienza!! Ritengo sia sempre utile intervenire su argomenti su cui si è ferrati, non foss’altro per fornire agli altri, informazioni su come vanno le cose. Personalmente in Romania, sono stato una “spugna”…ho imparato, come spesso succede, più cose osservando che facendomele raccontare e di questo ne farò tesoro! Ultima cosa, altrimenti non si spiega il fatto di aver "quotato" il tuo testo: Anche tu hai “presenziato” al mio evento in Calabria l’anno scorso, seppur non personalmente, ma con una tua MOC! Magari quest'anno lo farai di persona…
  5. Saremmo più che ben voluti anche solo da visitatori, lo sai!!
  6. Salve a tutti! Dopo qualche giorno (troppi a dire la verità! ) per riprendermi dal "complicato e stancante" viaggio, riesco finalmente a buttare giù due righe su questa mia esperienza in terra romena, per il 10° anniversario dell'evento "Ethnologia Galactica", organizzato dal Brickenburg RLUG e tenutosi dal 29/05 al 03/06, all'interno del Museo Etnografico della città di Cluji, nel cuore della Transylvania. La prima cosa che mi viene da dire, così di getto, è sicuramente che la Romania non è la Romania che ti aspetti!!! Abbiamo una concezione mooolto diversa da quella che effettivamente è la realtà. Siamo abituati ad essere circondati, specialmente da noi al sud Italia, da una grande comunità di emigrati romeni, che però non rispecchiano l'abitante medio, anzi forse nessuno degli abitanti presenti nella maggior parte del paese. Ma mi spiego meglio. La Transylvania è enorme, ma è da una sola piccola area di essa, la Moldavia, che provengono i romeni presenti nelle nostre città. Una zona povera e priva di qualsiasi infrastruttura, servizi, disponibilità di lavoro e soprattutto un altissimo tasso di analfabetismo fra gli abitanti. Tutto questo spinge gli abitanti a lasciare la propria terra per raggiungere la "più ricca" Italia!! Di questo potremmo discutere a lungo, ma non mi sembra il caso... Tolta questa parentesi socio-culturale, parliamo invece del vero motivo per il quale ero lì! Ad attendermi all'aeroporto (sono arrivato alle 2:00 di mattina!!! ), oltre all'amico Tony Tocaci, addirittura l'Ambassador del LUG con moglie a seguito, che si sono dimostrati subito davvero molto amichevoli e disponibili nel tragitto fino al mio hotel, durante il quale mi hanno raccontato parte della vastissima storia della città!!! L' evento in sé è stato davvero ben organizzato: LUG presenti da 10 diversi paesi provenienti più che altro dall'est europa (con eccezione della Svizzera), un Museo e dunque una location davvero notevole, con grandi spazi a disposizione per tutti, dislocati in varie aree e su diversi livelli. Certo le modalità con le quali si svolgono gli eventi sono "leggermente" diverse rispetto all'Italia. Gli espositori ad esempio, vanno e vengono per tutta la settimana e non sono obbligati a stare li…anzi, quasi tutti, installano le loro opere e poi...spariscono!! C'è una libertà assoluta sul come decidere di vivere l'evento... Per loro è un onore tu decida di partecipare ed esporre la tua MOC, per il resto puoi sentirti libero di lasciare l'evento in qualsiasi momento o, come ha fatto qualcuno, non andarci proprio!! I membri del LUG ospitante sono persone eccezionali: persone accoglienti, disponibili, molto orgogliose del proprio paese e della propria storia, tanto da volerti continuamente raccontare e spiegare tutto in maniera approfondita; qualunque sia l'argomento in questione. Ah dimenticavo, i tavoli NON sono transennati in alcun modo!! I bambini sono di una civiltà e di un'educazione mai vista!! Si avvicinano, chiedono, ti fanno domande, ma finisce lì...non si sognano neanche di "allungare la manina", verso qualche minifigure o altro!! Pranzi, cene (…e dopocene! ) invece, si fanno tutti insieme. Sono quelli i momenti in cui si fa gruppo e si approfondicono le conoscenze. Ma direi anche la notte...essendo Cluji città universitaria, puoi passeggiare tranquillamente anche alle 03:45 (!!) ed avere la sensazione che il tempo si sia fermato e sia ad esempio mezzogiorno, per quanta gente ci sia ancora in giro. Svegliarsi la mattina e sentirsi dire che avremmo fatto colazione con la Responsabile Marketing di LEGO Romania poi...ha dell'incredibile!! Mica succede sempre…forse mai!! Anzi, si è fermata anche a pranzo!! C'è un clima molto collaborativo fra la Respons. Marketing e l'Ambassador (e direi anche con i membri del LUG stesso), ma la cosa che lascia basiti è il fatto di potersi interfacciare di persona e davanti a una tazza di caffè, con qualcuno "che conti" e che possa risolvere i problemi, darti una mano nell'organizzazione degli eventi, un sostegno economico e anche logistico…e poi non ha prezzo conoscere in anteprima i dettagli sul prossimo set esclusivo in uscita a Natale!!!! Ovviamente scherzo… non li conosco, ma sentirne parlare per telefono…mette addosso una certa eccitazione!! Ultima e fra le più eccitanti esperienze del mio viaggio è stata sicuramente la visita riservata esclusivamente agli espositori, presso il deposito di Clever Toys, il più grande distributore LEGO del paese, proprietario dei 10 LEGO Certified Store della Romania. Si, avete capito bene...il deposito!!! Cosa vuol dire?!? Che si tratta di un enorme capannone contenente TUTTI i set LEGO (in commercio), con annesso un wall con un Pick a Brick che pochi hanno visto!!! Da infarto!!! E soprattutto da chiudersi dentro e gettare le chiavi per qualche giorno...Il sogno di ogni builder!!! Ora ditemi, quale sarebbe stato un finale megagalattico a tutto ciò?! Avere anche uno sconto sugli acquisti?!?! Signori...ebbene si! In esclusiva per gli espositori, un graditissimo 20% SU TUTTO!!! Ripeto…SU TUTTO!!! Ho visto espositori piangere per la gioia, ma credetemi…non era difficile! Beh, che altro dirvi...se in futuro avrete la possibilità di andare in Romania, non dubitate e partite subito!! E' una nazione eccezionale, ricchissima di Storia, Arte, Cultura, Eventi... Sembra uno spot!…ma…VISITATE LA ROMANIA e soprattutto Cluji, la città dell'evento… Se avete voglia di dare un'occhiata alle foto scattate durante il mio viaggio, di seguito i link: dalla mia pagina Flickr: https://www.flickr.com/photos/marcellooliani/albums/72157697648294464 oppure dalla pagina Facebook del Brick Generation Days: https://www.facebook.com/brickgenerationdays Un doveroso ringraziamento va a @Laz senza il quale, non avrei fatto questa esperienza! GRAZIE MILLE!! E alla prossima…si va tutti insieme! @Laz @FEDE LEGO @Fabbbbbricks @OMY
  7. Salve a tutti!! Come avrete avuto modo di vedere sul forum, da qualche settimana è stata ufficializzata la 2a edizione del BRICK GENERATION DAYS!! Prima di tutto UN ENORME GRAZIE a ItLUG, nelle persone di @Laz, @GianCann, @FEDE LEGO, e @Fabbbbbricks + il supporto di @chmar, ma spero di avere l'onore e il piacere di conoscere anche gli altri membri del Direttivo (magari qualcuno deciderà di scendere giù in Calabria a settembre prossimo!) GRAZIE perché ha creduto e sostenuto a "spalle larghe" l'evento e con molto coraggio, ha fatto davvero un salto nel buio, visto che il Sud, fino all'anno scorso era...completamente escluso dalla mappa degli eventi nazionali! Mi onoro dunque, insieme a loro, di esser riuscito nell'impresa!! Dopo la doverosa parentesi iniziale...passiamo ai fatti!! Dopo una prima edizione RICCHISSIMA DI EMOZIONI e soprattutto di scoperte (nuove importanti amicizie, tantissimi AFOLs "nascosti" e bravissimi, finalmente venuti allo scoperto), ci prepariamo ad un'altra due giorni tutta per noi!! . Anche quest'anno saremo ospiti dell'Istituto Comprensivo "P. Borsellino" di Santa Maria del Cedro (Cs) dall'8 al 9 settembre (+ il 7 per le installazioni). Rispetto alla scorsa edizione avremo a disposizione un'area maggiore, arrivando dunque a una superficie utilizzabile pari a 750mq. LOGISTICA AEREO/TRENO: Per chi arriva in aereo, l'aeroporto più vicino è quello di Lamezia Terme (Cz) e dista 118 km. Non ci sono momentaneamente Compagnie Autobus che fanno la tratta Lamezia/Santa Maria del Cedro. Bisogna dunque recarsi in stazione ferroviaria, raggiungibile con una navetta direttamente dall'aeroporto e arrivare o alla fermata di MARCELLINA-VERBICARO-ORSOMARSO oppure (in base all'orario del treno preso) alla fermata di SCALEA, che dista invece 8,3 km dall'Ist. Comprensivo. In entrambi i casi, o che arrivaste a Marcellina o a Scalea saremo noi a "recuperarvi" e portarvi a Santa Maria del Cedro. Di seguito una prima bozza di programma: 7 SETTEMBRE: Riservato esclusivamente agli espositori. Apertura dalle h 08:00 alle h 20:00 per dare la possibilità a tutti (in base alla provenienza) di allestire il proprio spazio. 8 SETTEMBRE: Inaugurazione e apertura al pubblico dalle h 10:00 alle h 21:00 9 SETTEMBRE: Apertura al pubblico dalle h 10:00 alle h 20:00. Dalle 20:00 in poi, si smonta! Durante le serate dell'8 e del 9, oltre alle cene sociali, sono previste varie attività "ricreative"!! VI ASPETTIAMO l'8 e il 9 Settembre in CALABRIA!!! Vi invito a dare un'occhiata e se avete voglia, a seguirci e sostenerci sulla pagina facebook dell'evento: www.facebook.com/brickgenerationdays Per chi invece se lo fosse perso, vi lascio il link del video realizzato durante la scorsa edizione: www.facebook.com/brickgenerationdays/videos/1850015691958440
  8. Dimenticavo due cose: GRAZIE a @GianCann per la disponibilità, i consigli e per averci mandato la MOC da esporre all'evento. GRAZIE a @Canio socio potentino, per essere venuto a trovarci! Spero di non aver dimenticato nessun altro!
  9. Dopo giorni passati a leggere messaggi, chat, sms e quant'altro, trovo finalmente il tempo di scrivere sul forum e tirare le somme di questa incredibile esperienza!! RINGRAZIO ItLUG che mi ha permesso di poter posare una prima pietra e rendere dunque storico il 1° Evento al Sud Italia!!! Sarò immensamente grato al Direttivo, che contro ogni certezza inerente l'evento, mi ha dato fiducia, scommettendo al buio su di me! GRAZIE NON LO DIMENTICHERO'!!! Un GRAZIE speciale agli espositori che hanno deciso di partecipare all'evento, facendo si che potessi finalmente realizzare un piccolo/grande sogno!! GRAZIE a @Laz che mi ha onorato della sua presenza, nonché dei suoi preziosi consigli! GRAZIE a @Fabbbbbricks e @FEDE LEGO senza i quali SICURAMENTE qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto. La loro esperienza e professionalità hanno fatto la differenza! GRAZIE a @alf persona garbata e gentile, che mi ha davvero commosso per il suo commento. Un feed back non indifferente, che mi rende ancora più orgoglioso! Sono felice tu abbia apprezzato "The Big Ravanata" !!! GRAZIE a @Gabryel Tummys @piero8206 Cristian Scafili e Alessandro Di Bella, che hanno scelto il Brick Generation Days per "la loro prima volta!!!" E devo dire che è stata davvero formidabile!!! (Sicily Rules!!! ) GRAZIE ad Alessandro Daino e alla sua signora, che ha spostato praticamente tutta la sua flotta di aerei, navi, veicoli, ecc…per portarla giù in Calabria!! Scusami ancora per il poco spazio! Magari la prossima volta faremo meglio!! GRAZIE a Renna WSL, che ha esposto una MOC rimontata interamente due notti prima dell'evento andando contro ogni legge della natura, a causa di un "incidente" causato da sua figlia e dopo un grave lutto che ha colpito la sua famiglia!! Non dimenticherò il desiderio di far parte dell'evento nonostante questo!! GRAZIE a Kenta974 che, insieme alla sua gentile signora, si è dimostrato fra i più apprezzati dai nostalgici degli anni '70/'80! (Fra cui me stesso!!) GRAZIE ai nostri ospiti venuti dall'estero: Alice Finch (USA), Melan-E (Canada), Tony Tocaci (Romania) e Benedek Lambert (Ungheria), che ci hanno onorati della loro presenza e che hanno fatto si che l'evento assumesse spessore ed un sapore intercontinentale!! GRAZIE ancora a TUTTI, spero di avervi lasciato anche un solo buon ricordo di questi 3gg trascorsi insieme (e spero non solo la Ravanata!!!! ). Questi ultimi giorni mi hanno davvero fatto capire che, proprio come i mattoncini LEGO, le persone si uniscono e restano attaccate, creando INSIEME qualcosa di unico e senza eguali. E' STATA UNA GRANDE VITTORIA!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!! Vi lascio con un album delle MOC esposte e un insieme di ricordi che difficilmente dimenticherò!!!
  10. Un'anteprima su un altro eccellente espositore? Sarà dei nostri anche il Toy Photographer ungherese Benedek Lampert!! Ai fan di Star Wars, questo nome dirà sicuramente qualcosa!! Per tutti gli altri, allego qualche sua foto. Cosa ne pensate dei suoi lavori?
  11. Giorno gente! Abbiamo iniziato da qualche giorno la promozione dell'evento in Calabria. Se avete voglia: Seguiteci, sosteneteci e diffondete! Pagina facebook dell'evento: https://www.facebook.com/brickgenerationdays/ Grazie!!
  12. Grazie a chi parteciperà!!! Loro più che chiunque altro hanno scommesso su di noi e meritano un applauso!! clap clap clap
  13. Si purtroppo siamo lontani un po' da tutto il "giro" delle esposizioni nazionali, ma questo non ha impedito a tanti di credere in noi e scommettere sul nostro evento. Coraggio, fatevi avanti!
  14. Ciao a tutti!! Con IMMENSO piacere comunico l'ufficialità dell'evento in Calabria!! Il primo evento itLUG al Sud Italia…SI FARA'!!! Di solito i ringraziamenti si fanno alla fine ma, permettetemelo, devo ringraziare in primis @Laz Francesco Spreafico (LEGO Ambassador che ci onorerà della sua presenza oltre ad esporre direttamente all'evento!!), @GianCann Gianluca Cannalire (avremo anche una sua MOC!) e il resto del Direttivo, che hanno creduto nell'evento e che si sono prodigati affinché vedesse la luce! GRAZIE DI CUORE!!! Detto questo, passiamo all'evento vero e proprio. Confermiamo le date: dal 9 al 10 settembre + l'8 riservato esclusivamente all'allestimento La location è l'Istituto Comprensivo "Paolo Borsellino" di SANTA MARIA DEL CEDRO in provincia di Cosenza, situata in un'area geografica chiamata Alto Tirreno Cosentino. All'interno della location sono previste aree food e servizi igienici, direttamente adiacenti alle aree espositive. L'Edificio dispone di un'ampia area parcheggi. https://www.dropbox.com/s/r0p0xlztdzb77tj/Istituto Comprensivo Borsellino.jpeg?dl=0 I Builder ad oggi confermati sono i seguenti: @alf di Napoli @FEDE LEGO di Firenze @Gabryel Tummys di Palermo @piero8206 di Palermo MONTUORI ANDREA di Firenze DI BELLA ALESSANDRO di Messina SCAFILI CHRISTIAN SEBASTIANO di Catania DAINO ALESSANDRO di Napoli KENTA 974 di Taranto MELAN-E di Toronto (Canada) ALICE FINCH di Seattle (USA) TONY TOCACI e PAUL MOLDOVAN dalla Transylvania (Romania) @Laz di Lecco PROGRAMMA Venerdì 8: arrivo in mattinata direttamente sul luogo dell'esposizione, dove è possibile arrivare direttamente con i propri mezzi in prossimità dell'entrata principale. Cena e dopocena dedicato alla socializzazione fra membri itLUG, espositori e organizzatori. Sabato 9: Inaugurazione e Apertura al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 19,00 Domenica 10: Apertura la pubblico dalle ore 10,00 alle ore 19,00 Dalle ore 19,00 smontaggio installazioni Lunedì 11: Ripartenza Per i fortunati che usufruiranno del soggiorno GRATUITO presso Il Cormorano Exclusive Club and SPA (www.ilcormoranoclub.it), ricordiamo che: - Il soggiorno comprende pernottamento, prima colazione e cena - Il check-in in hotel sarà possibile solo a partire dal pomeriggio di venerdì - Bisogna lasciare tassativamente l'hotel entro le h 10:00 di lunedì 11 LOGISTICA Dall'Ist. Comprensivo all'hotel ci sono 6 min di auto (4 km) https://www.dropbox.com/s/lm65r04c74278ds/Ist. Comprensivo-Hotel Il Cormorano.png?dl=0 Per chi arriva in treno, la stazione ferroviaria più vicina alla location è a 4 min di auto (1,2 km) e la fermata si chiama: MARCELLINA-VERBICARO-ORSOMARSO https://www.dropbox.com/s/sgg5ltx77h8qyxw/Ist. Comprensivo-Stazione Marcellina.png?dl=0 Per chi arriva in aereo, l'aeroporto più vicino è quello di Lamezia Terme (Cz) e dista 118 km. https://www.dropbox.com/s/vifc9za3bxj2uv5/Ist. Comprensivo-Aeroporto.png?dl=0 Non ci sono momentaneamente Compagnie Autobus che fanno la tratta Lamezia/Santa Maria del Cedro. Bisogna dunque recarsi in stazione ferroviaria, raggiungibile con una navetta direttamente dall'aeroporto e arrivare o alla fermata di MARCELLINA-VERBICARO-ORSOMARSO oppure (in base all'orario del treno preso) alla fermata di SCALEA, che dista invece 8,3 km dall'Ist. Comprensivo. In entrambi i casi, o che arrivaste a Marcellina o a Scalea saremo noi a "recuperarvi" e portarvi a Santa Maria del Cedro. https://www.dropbox.com/s/85knbb8dqet1xim/Ist. Comprensivo-Stazione Scalea.png?dl=0 Rinnovo l'Invito a tutti i membri registrati a partecipare! Vi aspettiamo in Calabria!!! p.s.: A giorni renderemo pubblica la pagina Facebook dell'evento p.s.2: Qualche espositore mi ha chiesto di realizzare un diorama cittadino comunitario, se qualcuno fosse interessato mi contatti, affinché si possa immaginare e progettare il lavoro da fare Vi lascio con il logo dell'Evento https://www.dropbox.com/s/bii8402ut16d3g0/Brick Generation Days_Logo.jpg?dl=0 a presto
  15. Si, ed è un immenso piacere che ce ne siano anche altri, che però per svariati motivi non possono partecipare.
  16. Ciao Ragazzi!! E' da un po che non vi aggiorno con qualche news inerente l'evento di settembre. Beh, eccole: Abbiamo purtroppo perso qualcuno per strada, per impegni personali, familiari, lavorativi...ma li ringraziamo comunque per aver creduto in noi e averci dato fiducia. Con grande soddisfazione possiamo annunciarvi un evento al quale parteciperanno anche espositori "intercontinentali"! Ad esporre, per il momento, in Calabria saranno i seguenti builder: @alf di Napoli @FEDE LEGO di Firenze @Gabryel Tummys di Palermo @piero8206 di Palermo MONTUORI ANDREA di Firenze DI BELLA ALESSANDRO di Messina SCAFILI CHRISTIAN SEBASTIANO di Catania DAINO ALESSANDRO di Napoli KENTA 974 di Taranto MELAN-E di Toronto (Canada) ALICE FINCH di Seattle (USA) 2 membri del più grande LUG della Transylvania (Romania) fra i quali TONY TOCACI Ci sentiamo presto con altre interessanti notizie... Continuate a scriverci per partecipare! p.s. per dovere di cronaca avremo anche delle MOC di @GianCann e @GiancasStick
  17. Salve gente!!! Continuiamo con gli aggiornamenti per la manifestazione di settembre: L'evento si arricchisce di una gradita presenza femminile, ma non solo...assume anche un sapore internazionale!!! Vi do un indizio: è di origine canadese e una sua MOC ha vinto l'anno scorso i premi "Best Art" e "Best in Show" al BrickCan di Vancouver. Se siete curiosi, date un'occhiata alla sua pagina Flickr, perché ad esporre...sarà LEI: https://www.flickr.com/photos/melan-e/ A presto, con altre GROSSE news... Incrociamo le dita!!!
  18. Complimenti, bellissimo!! Dal vivo poi, è tutta un'altra cosa.
  19. Ciao ragazzi!! Il numero degli espositori sta salendo e anche l'interesse nei confronti dell'evento. Oltre a @alf di Napoli , @FEDE LEGO di Firenze, @GiancasStick di Lucca e @Canio di Potenza, esporranno anche: Casual Brick sempre di Potenza, Gabriele Tumminello e @piero8206 entrambi di Palermo. Ovviamente se gli espositori aumentano...i posti GRATUITI diminuiscono!!! Forza allora, FATEVI AVANTI!!!
  20. Ciao a tutti!!! Volevo aggiornarvi circa l'organizzazione dell'evento: Con grandissimo piacere, abbiamo ricevuto le prime adesioni da parte degli espositori. E' doveroso dunque ringraziare ufficialmente chi ha "sciolto il ghiaccio" e ha deciso di farsi un tot di km per venire ad esporre in Calabria. Un GRAZIE quindi a @alf , @FEDE LEGO e @GiancasStud. Anche @Canio dovrebbe essere dei nostri! Confidiamo anche nella presenza di @chmar che sta "valutando" i km che ci separano!! Dai CI CONTIAMO!!!! E ovviamente, aspettiamo le adesioni di altri espositori. RICORDATE: VI OSPITIAMO PER 3gg GRATUITAMENTE!!! Domenica sarò a Latina per RomaBrick, per chiunque volesse maggiori informazioni possiamo incontrarci lì oppure potete contattarmi al 329.3570788 (anche WhatsApp). A presto…
  21. Buonasera a tutti!! Volevo aggiungere qualche "succulenta" informazione sull'evento: La location è pari a 665mq, su un unico livello! L'Hotel che ospiterà i 20 fortunati espositori è il Cormorano Exclusive Club & SPA (www.ilcormoranoclub.it) e dista 4,1km dal luogo dell'evento (6 min in auto). Se avremo un nr. sufficiente di espositori con Mindstorm, molto probabilmente avremo anche il patrocinio dell'Unical (Università della Calabria) che parteciperà con il proprio Hacklab (www.hlcs.it), il Centro di Ricerca su tecnologia ed Innovazione dell'Università con il quale si sta immaginando di premiare l'espositore più innovativo! Infine, in collaborazione con un media partner, stiamo immaginando delle dirette in streaming direttamente dall'evento! A presto con altre news!!!
  22. In questo momento non so darti risposta a riguardo. So per certo che ci sarà un responsabile dell'istituto a nostra disposizione e che è stato avvisato che l'allestimento potrebbe durare tanto!!! ? Di questo siamo felici...in Calabria si mangia bene!!! ? Ok, memorizza il mio nr. e sentiamoci il 30 mattina.
  23. Ciao Fede, il venerdì è interamente dedicato al l'allestimento. per quanto riguarda il mattoncino celebrativo, abbiamo ovviamente preparato qualcosa...ma di questo ne parliamo magare più in là...quando avremo un numero sufficiente di espositori. ??????
  24. Ciao Canio, diciamo che per una questione organizzativa e per non perdere l'opportunità offerta dell'hotel, dovremmo confermare entro "massimo" qualche settimana. I grandi hotel lavorano con le agenzie turistiche che acquistano pacchetti vacanza in blocco Prendetevi questi giorni di feste per pensarci su e organizzarvi. Secondo me è un'occasione unica!!!
  25. Grazie mille per l'incoraggiamento e la disponibilità del CD. Ce la stiamo mettendo tutta!!!
  • Crea nuovo...