Jump to content

Antonello 1976

Utente ItLUG
  • Contenuti

70
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da Antonello 1976

1. Ecco un topic che mi piace tantissimo: appassionato di film, soprattutto quelli trasformati in lego. Amo tutti i film di Tim Burton, i primi due Batman sono spettacolari (colleziono Batman lego). I transformers per effetti speciali sono fantastici. La trilogia del Signore degli Anelli mi fa pensare tante cose..... da costruire. Cinema e lego vanno di pari passo.
  2. Auguri di buon anno anche da parte mia. Dal 2014 sono entrato nel vostro mondo ITLug. É fantastico............. Ci aspetta un anno pieno di iniziative e nuove proposte. Ho passato le feste ad organizzare la mia MOC per model expò 2015. A presto.
  3. Auguri di buone feste a tutti.
  4. Anch'io mi sono iscritto a model expò, sará un bellissima esperienza
  5. Benvenuto anch'io Veneto ma si sangue calabrese Non te ne pentirai ad aver rispolverato i tuoi lego La passione per i mattoncini è ineguagliabile
  6. Per presentarmi meglio, ero presente a borgobrick 2014 nella sezione SUPERHEROES. Ovviamente Tumbler presa, ancora da montare.. Ciao a tutti.
  7. Ciao a tutti mi chiamo Antonello, di nascita Calabrese, ma Veneto di adozione ormai da 15 anni. La passione per i mattoncini, risale a quando avevo 8 anni con i primi city che mi padre mi regalava. Adesso a distanza di trenta mi sento veramente soddisfatto di essere entrato a far parte della comunità di ITLug. Collezione soprattutto supereroi, ma non disdegno tutto quello che è LEGO. adesso mi sto cimentando a sviluppare delle MOC, che presenterò a qualche evento di ItLu, prossimamente. Saluto tutti gli iscritti al gruppo.
  • Crea nuovo...